Skip to main content

logan paulChi è Logan Paul, il blogger che ha riso in un video davanti a un cadavere morto suicida in Giappone

L’ultimo gesto di Logan Paul ha fatto scalpore nel mondo del web. Il blogger americano, in vacanza in Giappone con alcuni amici, ha postato su Youtube un video nel quale ride davanti al corpo di un morto suicida in una foresta del paese, nota per essere spesso scelta come luogo per togliersi la vita. Nel video Paul è con degli amici per fare trekking nella foresta di Aokigahar, vicino al Monte Fuji. Sembra consapevole della triste fama del posto, ed appare sorpreso di imbattersi in un corpo impiccato. Tuttavia, il giovane ride e scherza con i suoi amici. Un atteggiamento che ha disgustato e inorridito parecchi utenti, tanto che subito dopo sono arrivate le scuse del ragazzo via Twitter. Ma chi è Logan Paul?

Logan Paul è uno dei più famosi youtuber americani

Logan Paul ha 22 anni ed è uno delle web star più acclamate e apprezzate negli Stati Uniti. Ha iniziato a postare video su l’app di condivisione Vine quando era poco più che maggiorenne. Oggi ogni suo filmato riesce a totalizzare più di ventimila visualizzazioni. È passato alla storia di Youtube: il suo canale, che ovviamente porta il suo nome, è stato il primo e fino ad oggi l’unico a raggiungere nel minor tempo possibile i primi diecimila iscritti. Anche suo fratello minore, Jake Paul, è uno youtuber. Logan ha abbandonato qualche anno fa gli studi in Ohio per trasferirsi a Los Angeles, dove oggi si occupa della propria carriera.

Logan Paul è anche un attore molto apprezzato

Logan ha pure recitato, più precisamente nelle famose serie tv Law & Order e Weird Loners. Ha preso parte al film The Thinning with Payton List. Al momento è single ma ha una passione per le attrici. In passato è infatti uscito con Chloe Bennet, Amanda Cerny e Jessica Serfaty.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.