Skip to main content

lodovica comello mamma 16 marzoLodovica Comello è diventata mamma del suo primo figlio: è nato Teo, l’annuncio su Instagram

Lodovica Comello è diventata mamma per la prima volta. Lo ha comunicato lei stessa poco fa sui suoi profili social, con un post in cui ha dato il benvenuto a “Teo”. Immediata la reazione dei fan che si sono subito congratulati con la conduttrice, piazzando migliaia di like e commentando in modo entusiasta la lieta notizia. Lodovica, 29 anni, è sposata con Tomas Goldschmidt, di origini argentine e attivo come produttore. La conduttrice di Italia’s got talent ha trascorso gli ultimi giorni di gravidanza in quarantena, nella sua abitazione di Milano.

“Ciao Teo” e spunta la manina del neonato: Lodovica Comello è mamma

Lodovica, visto il termine della gravidanza e visto l’avanzare del coronavirus, ha dovuto saltare la conduzione della finale di Italia’s got talent, andato in onda, su Tv 8, il 6 marzo (a sostituirla è stato Enrico Papi). Oggi ha festeggiato l’arrivo del primo figlio. Su Instagram ha pubblicato la foto della manina del neonato con la frase “Ciao Teo” a corredo. Nessun altro dettaglio, per ora, sul parto. Tuttavia, alla luce della foto e della didascalia, sembra che tutto sia andato bene.

Lodovica sul primo figlio: “Eravamo nell’ottica: ‘Se viene, viene’. Ed è arrivato, una sorpresa, ma non scioccante, è un maschietto”

Sto bene, grazie. Gli ultimi giorni di maternità cadono in concomitanza del coronavirus, mi sono messa in una sorta di quarantena e sto a casa”. Così Lodovica a Tv Sorrisi e Canzoni un paio di settimane fa. Circa al concepimento di Teo, confidava “Eravamo nell’ottica: ‘Se viene, viene’. Ed è arrivato, una sorpresa, ma non scioccante, è un maschietto”. Il nome non era invece stato comunicato. La Comello ha preferito tenere la privacy fino a oggi. Poi il “Ciao di Teo” al mondo. Benvenuto! Finalmente una lieta notizia, una nascita, in un momento tanto drammatico per l’Italia.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.