Skip to main content

lodovica-comelloLodovica Comello, vita privata: la decisione su Violetta e il marito Thomas

Lodovica Comello è cresciuta. La conduttrice di Italia’s got talent è ormai una donna, felice accanto al marito Thomas, il produttore conosciuto dietro le quinte di Violetta. Lodovica, però, non ha intenzione di allargare la famiglia. “Per ora no. Come dico sempre… tra venti o trent’anni forse ci penseremo! A parte gli scherzi, adesso non è nei nostri piani, siamo concentrati sulla nostra carriera. Poi si vedrà. Mi piace l’idea di una famiglia, ma al momento giusto, senza bruciare le tappe” ha dichiarato Lodovica Comello a Vero Tv.

Lodovica Comello, vita privata: niente figli per il momento

Lodovica Comello, attrice, cantante e conduttrice, ha le idee chiare anche su Violetta, la serie tv della Disney che le ha regalato la popolarità a livello mondiale. Per la conduttrice di Italia’s got talent il ruolo della giovane Francesca è ormai solo un ricordo: Violetta si è fermata alla terza stagione e ormai tutti abbiamo preso strade diverse. Violetta mi ha permesso di girare il mondo e di crescere a livello professionale, ma è un capitolo chiuso. Sento il bisogno di sperimentare nuove strade e nuove emozioni”. E proprio perché impegnata con i suoi progetti musicali, negli scorsi mesi la Comello non ha nemmeno preso parte alle riprese di Tini – La nuova vita di Violetta, film che conclude le vicende della serie e che esce in Italia il 12 maggio.

Chi è Lodovica Comello? Da Violetta a Italia’s Got Talent

Classe 1990, friulana, dopo gli studi in canto e recitazione, Lodovica ha esordito come corista nel musical Il mondo di Patty, tratto dalla popolare serie tv. Nel 2011 supera i provini per entrare nel nuovo telefilm sudamericano prodotto dalla Disney, un progetto che da li a poco rivoluzione la vita delle bambine e adolescenti di tutto il mondo: Violetta. La Comello ha fatto parte del cast della serie fin dalla prima puntata, vestendo i panni di Francesca, l’amica italiana della protagonista.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.