Skip to main content

Lodovica Comello, età, altezza marito e vita privataLodovica Comello, età, altezza, peso, marito e vita privata

Lodovica Comello, 26 anni, è una cantante, attrice e conduttrice televisiva italiana. La ragazza è nata a San Daniele del Friuli il 13 aprile 1990: il suo segno zodiacale è l’Ariete. È alta 172 cm e pesa 58 kg. La Comello giunge alla notorietà grazie al ruolo di Francesca nella serie tv Disney Violetta dal 2012 al 2015. Nel frattempo inizia a pubblicare album e singoli di grande successo tra i giovani. Il 2015 è un anno pieno di novità per la cantante: a febbraio inizia il Lodovica World Tour, primo da solista, che tocca molte città italiane ed europee, raggiungendo il sold out nelle date di Roma e Milano. Il primo aprile sposa il produttore Tomas Goldschmidt e a settembre annuncia che sarà la conduttrice di Italia’s Got Talent. Inoltre, dona la voce ad un personaggio del film d’animazione Disney Inside Out.

Lodovica Comello, il 2016 e l’esordio al Festival di Sanremo

Anche il 2016 è stato un anno molto importante per Lodovica Comello. A settembre, infatti, è alla conduzione di Singing in the car su TV8, il primo game show musicale a bordo di un’automobile. Prende parte, successivamente, al film di Natale Poveri ma ricchi con Christian De Sica, Enrico Brignano, Anna Mazzamauro e Lucia Ocone. Insieme a Claudio Bisio, invece, conduce il talent show Kid’s Got Talent. Nel febbraio 2017, poi, partecipa al Festival di Sanremo dove si posiziona dodicesima con la canzone Il cielo non mi basta.

Lodovica Comello, il matrimonio e i figli

La Comello ha deciso di sposarsi molto giovane, a 24 anni. Lei e Tomas, suo marito, non hanno ancora figli“Per ora no. -ha dichiarato a Vero Tv- Come dico sempre… tra venti o trent’anni forse ci penseremo! A parte gli scherzi, adesso non è nei nostri piani, siamo concentrati sulla nostra carriera. Poi si vedrà. Mi piace l’idea di una famiglia, ma al momento giusto, senza bruciare le tappe”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.