Skip to main content

Lodovica Comello e Clara Alonso: amiche anche fuori dal set di Violetta

Quando si gira una serie tv molto lunga, per forza di cose gli attori passano molto tempo insieme: spesso si scopre che ci si trova bene anche fuori dal set, nascono amicizie, nascono amori. E’ quello che è successo anche agli attori del cast di Violetta, che tra le riprese di ben tre stagioni della serie, interviste, servizi fotografici e tour internazionali, di tempo insieme ne hanno passato un bel pò. Sul set sono nati degli amori,  come quello tra Lodovica Comello e Tomas Goldschmidt, lei protagonista della serie nel ruolo di Francesca, lui uno dei produttori di Violetta, o come la storia più recente tra Candelaria Molfese e Ruggero Pasquarelli. E poi, ovviamente, sono nate anche delle belle amicizie: come quella tra Martina Stoessel e Mercedes Lambre, che nella serie interpretano i ruoli delle eterne rivali Violetta e Ludmilla, ma che nella vita sono ormai due inseparabili amiche del cuore; e come quella tra Lodovica Comello e Clara Alonso,  nella serie Francesca e Angie, che negli ultimi giorni stanno postando sui social alcune foto che le ritraggono insieme, a testimonianza del fatto che le due ragazze sono davvero grandi amiche.

Lodovica Comello e Clara Alonso: le due amiche fanno il tifo l’una per l’altra

In occasione della data del 3 marzo a Palermo del Lodovica World Tour 2015, Clara Alonso, in Italia per partecipare a Notti Sul Ghiaccio, ne ha approfittato per fare un giro in Sicilia, e nello stesso tempo per riuscire a salutare la sua amica Lodo, farle un grande in bocca al lupo e soprattutto godersi il suo show dal vivo. Clara ha postato diverse foto sui suoi profili social, prima vicino alla locandina del concerto, poi insieme ad una super sorridente e bellissima Lodovica Comello, già truccata per andare in scena. A quanto pare, Lodovica ha deciso di ricambiare il favore all’amica: questa sera, infatti, sarà presente a Notti sul Ghiaccio come super ospite. Oltre a regalarci una splendida esibizione, a promuovere il suo disco ed il suo tour, che sta registrando ovunque il tutto esaurito, sicuramente Lodovica vorrà  incoraggiare la sua amica a dare il massimo nella gara: Clara si sta impegnando tantissimo per affrontare le prove e la competizione di Notti Sul Ghiaccio, e sta conquistando il pubblico, che impara a conoscerla e ad apprezzarla come artista anche al di fuori del cast di Violetta, proprio come sta accadendo a Lodo che, lo ricordiamo, ha deciso di tentare l’avventura di un album e di un tour da solista piuttosto che partire insieme al resto del cast della serie per il Violetta Live 2015.

Lodovica Comello e Clara Alonso insieme sul palco di Notti Sul Ghiaccio

Dunque questa sera un appuntamento davvero imperdibile per tutte le fan di Violetta, di Lodovica Comello e di Clara Alonso: sul palco di Notti sul Ghiaccio le due cantanti e attrici si ritroveranno insieme, non più nei panni di Francesca ed Angie, ma mostrandosi nei loro panni, con tutto il loro talento e perché no, anche con tutta la loro amicizia: impossibile perdersele!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.