Skip to main content

anticipazioni l'ispettore coliandro 6L’ispettore Coliandro 6: quando andrà in onda?

L’ispettore Coliandro torna su Rai Due. “Bestiale“, direbbe lo stesso protagonista, nato dalla penna di Carlo Lucarelli. Una nuova stagione per la serie di successo che vede protagonista Giampaolo Morelli nei panni di un ispettore un po’ imbranato, che però in un modo o nell’altro riesce sempre a trovare il modo di far risolvere il caso ai suoi colleghi, che non gli danno mai un merito. Nonostante tutto, è bello, simpatico e piace alle donne. Cosa ci riserverà la sesta stagione de L’ispettore Coliandro, che andrà in onda a partire da venerdì 13 ottobre? Chi ci sarà nel cast? Chi sono le new entry? La sesta stagione andrà sempre in onda di venerdì “contro” Tale e Quale Show, o i dirigenti di Rai Due decideranno di spostare la serie al mercoledì, come fecero per Rocco Schiavone e La porta rossa?

L’ispettore Coliandro 6: il cast completo

Sappiamo ancora poco sui nuovi episodi della sesta stagione de L’ispettore Coliandro. Nulla è trapelato da autori e protagonisti. Giampaolo Morelli torna sul piccolo schermo a partire da venerdì 13 ottobre nei panni dell’ispettore Coliandro, personaggio a cui è molto legato: “Coliandro non lo abbandonerei mai perché, prima di essere un poliziotto, è un uomo, ha le sue debolezze, è spigoloso, imbranato, a tratti quasi antipatico. Vorrebbe ricevere riconoscimenti che non arrivano, ma è anche uno che sta bene la sera in cui si ritrova da solo sul divano di casa a mangiare la pizza comprata dal pakistano” ha dichiarato l’attore in un’intervista a La Stampa. Oltre al protagonista ritroveremo: Benedetta CimattiVeronika LoganPaolo Sassanelli e Caterina Silva.

L’ispettore Coliandro 6: le new entry

A fianco dei protagonisti, ormai “storici“, della serie ci saranno alcune new entry. Al cast femminile si aggiungerà Arianna Montefiori, che abbiamo visto nell’ultima stagione di Che Dio ci aiuti 4 insieme ad Elena Sofia Ricci. Agli uomini si aggiungerà Pierpaolo Spollon, volto ormai noto delle fiction Rai, da Una Grande Famiglia a L’allieva e La porta rossa. Lo stesso attore quest’estate del suo personaggio ci ha raccontato “si chiama Furlan e, nonostante sia diverso dagli altri personaggi che ho interpretato, anche lui ha un carattere non particolarmente intraprendente. Anche questa volta non sarò un cattivo“. Per sapere cosa succederà nei sei nuovi episodi de L’ispettore Coliandro non ci resta che aspettare venerdì 13 ottobre. L’appuntamento con i protagonisti è sempre in prima serata, sempre su Rai Due.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.