Skip to main content

Dopo la rottura con Lino Guanciale Antonietta Bello ha cambiato vita. Sono passati quattro anni dalla fine della relazione tra i due attori, che si sono amati per un decennio. Lui è convolato a nozze con la ricercatrice Antonella Liuzzi, dalla quale ha avuto un figlio di nome Pietro, mentre lei ha scoperto nuovi lati della sua personalità.

In un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna Antonietta Bello ha confidato che la fine della relazione con Lino Guanciale non è stata facile da superare. Dieci anni insieme sono tanti e l’attrice teatrale ha dovuto fare i conti con un fallimento personale. Il tempo ha però sistemato tutti: oggi sia Antonietta sia Lino sono felici e sono rimasti amici.

Antonietta Bello ha fatto una rivelazione inaspettata:

“Adesso non potrei più fidanzarmi né con lui né con un altro uomo: mi piacciono le donne. A 35 anni ho capito di essere lesbica. Per me è stato tutto molto naturale, non l’ho vissuto come uno strappo: è stato come se esserlo avesse fatto parte di me da sempre per quanto sia emerso fra i 34 e i 35 anni”

L’ex fidanzata di Lino Guanciale ha spiegato che questo passaggio è avvenuto in maniera graduale, delicata, molto naturale. Decisivo è stato l’incontro con una donna, conosciuta tramite alcuni amici in comune, con la quale ha avuto una breve liaison che oggi si è conclusa tanto che Antonietta Bello è single.

Perché Lino Guanciale e Antonietta Bello si sono lasciati

In una vecchia intervista Lino Guanciale ha rivelato il motivo per cui è finito il suo lungo rapporto con Antonietta Bello. I numerosi impegni di lavoro, soprattutto quelli della star delle fiction Rai, hanno rovinato il legame. La decisione di dirsi addio è arrivata però di comune accordo.

Lino Guanciale ha pubblicamente ringraziato Antonietta Bello per tutto quello che ha saputo regalargli in un decennio insieme, dove si sono sostenuti a vicenda professionalmente e privatamente. Poi l’incontro con Antonella Liuzzi, che Guanciale ha sposato nel 2020.

Lino e Antonietta si sono conosciuti all’Università di Venezia, dove Guanciale teneva un corso di recitazione. Grazie all’attore di Che Dio ci aiuti la Bello ha scoperto questa passione e deciso di diventare attrice. Per anni hanno mantenuto un semplice rapporto d’amicizia, soprattutto perché l’interprete era impegnato con un’altra persona.

Le cose sono cambiate successivamente, quando la giovane ha chiesto aiuto al collega per un esame da sostenere al Teatro Stabile di Genova. Travolti dalla passione Antonietta e Lino non si sono più lasciati e sono stati insieme per un lungo periodo. Una storia vissuta nel massimo riserbo, lontana da gossip e paparazzi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.