Skip to main content

ciro di marzio attore marco d'amoreL’Immortale film, Marco D’Amore annuncia la fine delle riprese del suo film

Il film su Ciro Di Marzio L’Immortale è quasi pronto: sono terminate le riprese, adesso tutto passerà alla squadra del montaggio. Il messaggio di Marco D’Amore ai fan ha dato il via al conto alla rovescia per la data d’uscita de L’Immortale, che arriverà al cinema a dicembre 2019. Il film su Ciro, uno dei personaggi più amati di Gomorra, porterà al cinema milioni di appassionati, non ci sono dubbi. La serie televisiva in cui Ciro è nato è seguitissima e amatissima. Lo stesso Ciro non verrà dimenticato e molti ancora attendono il suo ritorno a Gomorra. Per il momento ci si dovrà accontentare, tra virgolette, di vederlo al cinema: L’Immortale è stato annunciato subito dopo la fine dell’ultima stagione di Gomorra e da quel momento le news e le anticipazioni si sono rincorse. Le ultime parole arrivano dai profili social di Marco D’Amore.

Marco D’Amore, le parole dopo la fine delle riprese del film L’Immortale: “Ho gli occhi lucidi”

L’attore ha scritto un bellissimo messaggio per annunciare la fine delle riprese. Un momento che non dimenticherà mai, di sicuro:[…] Si fa prima un silenzio surreale intorno, poi parte un applauso deciso che cresce e che si fa potente, interminabile. Mi sbattono le tempie, ho gli occhi lucidi, guardo tutti come in un rallenty venirmi incontro per abbracciarmi”. Non sono mancate parole per sua mamma, che lo ha visto partire spesso per inseguire il suo sogno. E poi ha proseguito: “Tutto mi passa davanti velocissimo. […] Parlo poco, solo due parole sincere di ringraziamento. Sono tutti davanti a me. Dico che il mio cognome è la mia croce e la mia delizia e che se sono lì e solo una questione d’Amore”. Infine qualche piccola anticipazione sul film: “Si vedrà tutto in questo film. Tutto. Tutto l’amore che ci abbiamo buttato dentro senza risparmiarci”.

L’Immortale data d’uscita: quando esce il film su Ciro Di Marzio

E non poteva mancare un accenno all’uscita del film L’Immortale nel post sui social di Marco D’Amore. L’attore infatti ha terminato il suo messaggio così: “Il 12 Dicembre in sala questo si andrà a fare. L’amore col Cinema. Qualcuno ride, altri mi guardano e annuiscono. Ma io sono sincero, lo penso davvero. Poi mi giro e torno verso il campo base. Il mio primo film. Ho finito il mio primo film, mi ripeto a mezza voce. Continuo a camminare lento e senza che nessuno mi veda, piango”. I fan di Gomorra sono in trepidazione: è iniziato il conto alla rovescia per l’uscita de L’Immortale al cinema.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.