Skip to main content

francesco-monte-lidia-vellaLidia Vella commenta l’Isola dei Famosi: ecco cosa pensa l’ex concorrente del Grande Fratello

Le accuse mosse lunedì sera da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte hanno fatto discutere tanto questa settimana. Come molti già sanno, infatti, l’attrice avrebbe accusato Monte in diretta di aver portato della droga sull’Isola dei Famosi. Di questo oggi ne ha parlato anche Giada Di Miceli nella trasmissione Non Succederà Più, programma radiofonico in onda su Radio Radio. Invitata a commentare quanto successo, inoltre, è stata anche Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello che, in diretta, ha voluto dire la sua sulla questione.

Lidia Vella: “Francesco Monte deve assumersi le sue responsabilità”

Secondo Lidia Vella quelle di Eva Henger sarebbero state delle affermazioni molto pesanti. “Fossi in Francesco Monte prima di tutto mi assumerei le mie responsabilità” ha dichiarato l’ex gieffina “Poi però una bella denuncia ad Eva Henger non la leverebbe nessuno”. Questa, dunque, sarebbe la posizione della Vella che, ascoltando il parere dell’avvocato presente in studio, si sarebbe trovata d’accordo su un punto in particolare, ovvero: è difficile stabilire da che parte sta la verità. Intanto, secondo Dagospia, sembrerebbe che nessun provvedimento disciplinare verrà preso dalla produzione dei confronti di Monte.

Isola dei Famosi, Francesco Monte squalifica? Le ultime news

Da una settimana ormai tutti si stanno chiedendo quali saranno le sorti di Francesco Monte all’Isola dei Famosi. Ufficialmente Mediaset ha fatto sapere ai propri telespettatori di starsi muovendo al riguardo. La decisione finale, però, verrà comunicata al pubblico e ai naufraghi solo lunedì sera. Certo è che, qualora Francesco Monte venisse davvero squalificato dal reality, altri sono i concorrenti che, insieme a lui, rischierebbero di lasciare per via delle accuse mosse da Eva. Al momento, però, si tratta solo di supposizioni. La conferma o la smentita, di fatto, arriverà solo lunedì in diretta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.