Skip to main content

licia nunez nel confessionale del grande fratello vipLicia Nunez vuole diventare mamma: inseminazione assistita per l’attrice del Grande Fratello Vip

Licia Nunez e la compagna Barbara Eboli hanno deciso di allargare la famiglia. La lontananza dovuta all’esperienza del Grande Fratello Vip ha rafforzato l’unione tra le due, che va avanti ormai da tre anni ed è più solida che mai. L’attrice, nota per la fiction Mediaset Le tre rose di Eva, ha scelto di sottoporsi all’inseminazione assistita per diventare mamma. A dare l’annuncio la diretta interessata al settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 17 giugno. Un grande sogno che sta per realizzarsi: la coppia spera di avere una bambina, che vorrebbe chiamare o Elena o Beatrice.

In passato Licia Nunez ha sofferto per un aborto spontaneo

“Sto iniziando la prima fase dell’inseminazione assistita perché io e la mia compagna vogliamo allargare la famiglia. Vorrei una femmina. Solo così potrò dimenticare l’inferno nel quale anni fa ero precipitata per il mio bambino mai nato”, ha raccontato Licia Nunez alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Nel 2003 l’attrice ha avuto infatti un aborto spontaneo: aspettava un figlio da un imprenditore che frequentava da pochi mesi. La gravidanza non è stata cercata, è capitata. Licia ha dovuto affrontare l’aborto da sola, con quell’uomo sparito dall’oggi al domani, e quella perdita l’ha portata a cadere nel vortice dell’alcol.

Dopo l’aborto Licia Nunenz ha avuto problemi con l’alcol

Una dipendenza, quella dall’alcol, che ha condizionato negativamente la vita di Licia Nunez per un lungo periodo. L’attrice è stata costretta a rivolgersi ad uno specialista per affrontare questo problema e dopo un percorso di cura e lunghe sedute è riuscita ad uscirne, come ammesso più volte nel corso del Grande Fratello Vip. La Nunez ci ha tenuto a precisare che la scelta di allargare la famiglia con Barbara non nasce dalla disperazione ma dalla voglia d’amore, dalla voglia di vivere la vita con gioia e di costruire qualcosa di unico e magico.

Licia Nunez non ha più sentito l’ex Imma Battaglia

Determinata ad allargare la famiglia con Barbara Eboli, oggi Licia Nunez non ha più rapporti con l’ex storica Imma Battaglia. L’interprete 40enne ha sofferto molto per la separazione dall’attivista politica e le due hanno avuto pure un confronto al Grande Fratello Vip. Ma ora è tempo di andare avanti, anche perché Licia non prova più nulla per Imma (tra l’altro felicemente sposata da un anno con Eva Grimaldi).

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.