Skip to main content
licia nunez mamma intervista

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Mediaset

Gf Vip, Licia Nunez e l’intervista su Radio Radio: frecciatine a Pago e Antonella Elia

Licia Nunez è stata protagonista di una lunga chiacchierata oggi su Radio Radio. Giada Di Miceli ha ospitato l’attrice ed ex gieffina nella sua trasmissione Non succederà più, parlando del Grande Fratello Vip ma non solo. La conduttrice radiofonica ha iniziato la chiacchierata con alcune scaramucce che ha avuto nella Casa del Gf Vip. Il primo argomento affrontato è stato Pago, che nella Casa non andava tanto d’accordo con Licia ed era arrivato al punto di dire a Serena di stare lontana da lei. I rapporti tra Pago e Licia non sono proseguiti ovviamente, il cantante non rientra nella lista nelle persone che l’attrice continua a sentire dopo il reality show. Ma la Di Miceli era curiosa di sapere innanzitutto cosa pensa Licia del fatto che Pago sia stato eliminato alla prima nomination dopo essere entrato come possibile vincitore.

Licia Nunez su Pago e Serena dopo il Gf Vip: “Situazione da affrontare non nella Casa”

Come molti pensano, Serena potrebbe aver influito sul percorso di Pago al Gf Vip 4. E il pensiero di Licia non molto lontano dall’opinione comune: “La sua relazione era già una relazione abbastanza travagliata, di conseguenza per recuperare una storia come quella loro era più giusto affrontarla non sotto i riflettori. Perché è normale che ci si espone al giudizio del pubblico. Sicuramente l’entrata di Serena non è stata positiva per lui, probabilmente ha tolto anche della serenità a Pago. Aveva perso gran parte del suo spirito. Era una situazione da affrontare non nella Casa del Grande Fratello”. Licia inoltre non ha apprezzato alcune opinioni di Pago sulle sue relazioni. Questo ha aggiunto, infatti: “Ho trovato fuori luogo alcune sue esternazione. Dubitare sulla mia storia passata e addirittura su quella attuale. Mi chiedo come può una persona esprimersi in tal modo non conoscendo la persona. E più che occuparsi delle mie storie doveva impegnarsi e occuparsi della sua storia con Serena. Non c’è altro da dire”.

Antonella Elia e Licia Nunez, la guerra non è ancora finita

Giada ha poi parlato di Antonella Elia, riferendo a Licia che durante una diretta proprio con Pago la Elia pare l’abbia definita “un cobra che striscia”. E Licia ha replicato così: “Credo che tra le due persone menzionate sia più Antonella la persona che come sempre istiga il proprio interlocutore. è evidente che è l’ennesima dichiarazione d’amore da parte di Antonella nei miei riguardi. Evidentemente le manco. Visto che mi ha definito il cobra che striscia, lo facciamo in musica…”, e ha intonato la canzone di Donatella Rettore.

Licia Nunez su Barbara: “Mi ha salvata”, e si candida per Amici Vip

Sulla fidanzata Barbara, Licia ha raccontato: “Prime due settimane insieme, poi sono mancata più di tre mesi e ci sono stati problemi a casa mia. Sono dovuta rientrare, ovviamente Barbara non vedo l’ora di rivederla la prossima settimana. […] Quando ho incontrato Barbara posso dire che mi ha salvata. Era un momento difficile della mia vita, lei è arrivata nel momento giusto”. Ma dopo averla sentita cantare, la Di Miceli ha chiesto a Licia se si candiderebbe per Amici Vip. E lei ha confermato: “Assolutamente sì, lo farei. Mi piace tra l’altro, molto”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.