Skip to main content
licia nunez senza trucco al gf vip

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Gf Vip 4, Barbara Eboli difende la fidanzata Licia Nunez e attacca Antonella Elia: “Una brutta anima”

Barbara Eboli, la fidanzata di Licia, è intervenuta ai microfoni di Radio Radio per parlare del Grande Fratello Vip e in particolare della sua compagna. Giada Di Miceli ha ospitato Barbara nella sua trasmissione Non succederà più, in cui ha analizzato per filo e per segno il percorso tra Licia e Antonella Elia. Barbara ha ripercorso il rapporto tra Licia e Antonella, almeno dal suo punto di vista seppure abbia detto di cercare di essere obiettiva il più possibile. Secondo Barbara, inoltre, Licia ha perdonato più volte Antonella fino a un punto di non ritorno, ovvero quando la Nunez ha difeso Valeria Marini nell’episodio dello spintone e del crocifisso. “Il gioco è bello finché dura poco”, ha sottolineato Barbara nel corso dell’intervista continuando a raccontare i vari episodi in cui Antonella avrebbe sbagliato con Licia. Ha poi raccontato di una volta in cui la Elia ha detto di non essere interessata al fatto che Licia si fosse fatta male. E su questo Barbara ha detto: “Sei una brutta anima, sei una persona che non sta più giocando e sei da allontanare nella vita”.

Licia Nunez, la fidanzata Barbara attacca Antonella Elia: “Al gioco ci sono dei limiti”

Per quanto riguarda la storia dell’aborto, la fidanzata di Licia si è meravigliata del fatto che Antonella abbia parlato di Licia e non di Adriana dicendo che è una cosa studiata a tavolino. Ma Antonella ha sottolineato che Licia lo ha fatto il primo giorno nella Casa, questo ha trovato strano a lungo andare, l’aprirsi su tutta la propria vita la prima mattina al Gf Vip. Adriana lo ha fatto dopo due mesi e non in cucina, ma facendo la linea della vita. Ovviamente ognuno è libero di interpretare le cose dal proprio punto di vista, ma Barbara ha fatto appello agli italiani per eliminare Antonella Elia. Al fatto che finora sia ancora nella Casa, la fidanzata di Licia riesce a darsi una sola spiegazione: “Io credo che lei non sia mai andata oltre il regolamento. […] Io però mi domanderei italiani vi rendete conto di questa cosa? Al di là di Licia, anche quello che ha subito Fernanda era assurdo. Credo che al gioco ci siano dei limiti”.

Barbara Eboli e l’appello ai fan: “Mandate a casa Antonella Elia”

Barbara anche sui social combatte la sua battaglia contro Antonella Elia e lancia appelli agli italiani per eliminarla dal Gf Vip. “Vi prego di mandarla a casa, nel suo habitat e così non fa male alla gente. Io non mi diverto più”, ha aggiunto ancora a Radio Radio. E non è finita qui, perché secondo lei Antonella è consapevolissima di ciò che fa: “Lei riconosce, dice è vero, chiedo scusa, avete ragione. E poi lo rifa. Lei lo fa volutamente, non ho problemi a dichiarare questa cosa. Non ha nessun tipo di disturbo come ho letto. […] Io provavo simpatia per lei, ma c’è un limite”. A proposito dell’episodio in cui Adriana ha imitato tutte le donne al risveglio, Barbara ha detto: “In un contesto amichevole io sono certa che Licia si sarebbe fatta una risata”. Ha quindi avvalorato la tesi di Licia, che aveva spiegato di non aver gradito perché a scherzare su di lei non erano sue amiche.

Adriana Volpe nel mirino della fidanzata di Licia Nunez: “Modi gentili, ma anche meno”

Ma c’è un’altra nemica di Licia Nunez al Gf Vip, ovvero Adriana Volpe. Su di lei Barbara ha detto: “Adriana ha dei modi più gentili, non folli, però quando ci mette la punta di veleno la mette bene. Tutta la settimana ha tentato di mettere la Casa contro Licia. Ha convocato Patrick, raccontando che Licia aveva indotto il dubbio in Fernanda. Ha fatto una campagna contro Licia, dicendo anche viscida, infame… Anche meno, Adriana Volpe”. Anche di lei pensa non sia un’anima pulita come vuole far credere, seppure abbia dei modi diversi da Antonella Elia. Ma a Barbara non va molto a genio neanche Paola Di Benedetto

Il video dell’intervista:

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.