Connect with us
liberi di scegliere fiction alessandro preziosi

Televisione

Liberi di scegliere su Rai 1 con Preziosi e Buschini: trama e quando va in onda

liberi di scegliere fiction alessandro preziosiTrama e cast Liberi di scegliere film su Rai Uno con Alessandro Preziosi e Carmine Buschini

Liberi di scegliere è il nuovo film Rai con protagonisti Alessandro Preziosi, Carmine Buschini e Nicole Grimaudo. La pellicola è firmata da Giacomo Campiotti, già regista di Braccialetti Rossi, che affronta un’altra storia bruciante di dolore e di crescita. Questa volta sullo sfondo c’è però la malavita organizzata. Domenico – interpretato da Buschini – è il rampollo di una potentissima famiglia della ‘ndrangheta. Il destino del ragazzo è segnato: deve diventare un boss malavitoso come suo padre. Ma il giudice Lo Bianco – a cui presta il volto Preziosi – capisce che il ragazzo vorrebbe un’altra vita e con coraggio dispone il suo allontanamento dalla famiglia. I parenti di Domenico reagiscono con forza e violenza alle intenzioni del giudice. La trama di Liberi di scegliere è ispirata ad una storia realmente accaduta e andrà in onda martedì 22 gennaio.

Carmine Buschini parla del suo personaggio in Liberi di scegliere

Sui social network Carmine Buschini – attore classe 1996, diventato popolare con il ruolo di Leo in Braccialetti Rossi – ha annunciato il nuovo impegno in Liberi di scegliere. “Stiamo per aprire il nostro cuore ad un ragazzo che, molto probabilmente, ne resterà sorpreso, perché cresciuto troppo in fretta per potersi lasciar andare all’emozioni, le proprie; ma, a modo suo, ve ne sarà riconoscente”, ha scritto il giovane interprete su Instagram.

Nuovo film Rai 1: il cast di Liberi di scegliere

Oltre ad Alessandro Preziosi e Carmine Buschini, nel cast di Liberi di scegliere ci sono anche: Nicole Grimaudo, Federica De Cola, Francesco Colella, Federica Sabatini, Corrado Fortuna.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top