Skip to main content

liam payne cheryl coleLiam Payne e Cheryl Cole matrimonio segreto? Il cantante degli One Direction spiega tutto

Liam Payne degli One Direction e Cheryl Cole si sono sposati in gran segreto? Il gossip è esploso negli ultimi giorni dopo che l’artista inglese ha cominciato a parlare della compagna usando il termine ‘moglie’. Tanto è bastato a scatenare fan e appassionati di pettegolezzi che hanno subito cercato di scoprire la verità. Ma la verità è arrivata dal diretto interessato che ha frenato gli entusiasmi. Nessun matrimonio intimo per la nuova coppia dello showbiz: Liam considera la collega una vera e propria moglie, considerato pure il figlio in comune Bear, ma per il momento non sono ufficialmente coniugi. Dunque una realtà ancora da concretizzare e che arriverà al più presto. Quando di preciso? A svelarlo l’amico di Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson in una recente intervista.

Liam Payne degli One Direction parla del matrimonio con la compagna Cheryl Cole

“Non siamo sposati, forse un giorno lo faremo” ha fatto sapere Liam a People, puntualizzando dunque di non essere ancora sposato con Cheryl Cole. Del resto quest’ultima ha già due matrimoni alle spalle: dal 2005 al 2010 è stata la moglie del calciatore Ashley Cole; dal 2014 al 2015 è stata invece sposata con l’imprenditore francese Jean-Bernard Fernandez-Versini. È vero, non c’è due senza tre, ma per il momento Payne e la sua compagna preferiscono concentrarsi sul figlio Bear, venuto al mondo lo scorso 22 marzo. Il ruolo di genitori impegna parecchio i due cantanti, che sono al settimo cielo insieme al bambino. “Bear sta crescendo sano, forte e pure un po’ cicciottello. Proprio come me alla sua età” ha confidato il membro degli One Direction.

Liam Payne con Cheryl Cole e il figlio Bear: la nuova vita dopo gli One Direction

Vita privata a parte, Liam Payne sta cercando di dare il massimo con la sua nuova carriera da solista. Il giovane ha pubblicato il primo singolo Strip that down, che sta riscuotendo un discreto successo. Si vocifera, inoltre, di una reunion degli 1D ma per il momento non c’è nulla di ufficiale.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.