Skip to main content

Foto in primo piano di Lele Mora

Covid-19, Lele Mora produce mascherine: “Ci sto lavorando dall’inizio dell’emergenza”

L’ultima intervista rilasciata da Lele Mora è di Adnkronos e ha come oggetto una quantità consistente di mascherine chirurgiche che l’ex agente dei Vip farà arrivare in Italia dopo un periodo di duro lavoro. “Ci sto lavorando – queste le sue parole sull’iniziativa che ha intrapreso – dall’inizio dell’emergenza coronavirus, da circa quaranta giorni”. Si tratta di un impegno degno di lode perché le mascherine anche se non saranno distribuite gratuitamente saranno comunque acquistabili a un prezzo irrisorio; a confermarlo è stato proprio lui che ha anche accennato alle varie difficoltà avute in questo periodo.

Mora, superate le difficoltà per le mascherine: “Le aspettiamo a giorni” 

“Per farle arrivare – ha raccontato Moraabbiamo trovato molte difficoltà ma ci dovremmo essere riusciti. Le aspettiamo a giorni”. Ci saranno i soliti che vedranno chissà cosa dietro a questo comportamento ma in realtà l’intento di Mora è quello di “contribuire, seppure minimamente, ad alleviare qualche piccola preoccupazione che si vive durante questa epidemia”. Sappiamo tutti in effetti cosa si è scatenato attorno alle mascherine, tra ordini esagerati degli acquirenti e prezzi esorbitanti praticati da ambulanti e farmacie, in vari casi denunciati, ed è per questo che il gesto di Mora è meritevole di apprezzamenti.

Ultime news, Lele Mora: “Possibile grazie a un amico israeliano”

“Vedevo farmacie – ha spiegato l’ex agente dei Vip – con i cartelli ‘mascherine finite’ e la delusione nelle persone che non riuscivano ad averle, così mi sono attivato. Non è stato semplice trovarle – ha poi aggiunto –. È stato possibile solo grazie ad un amico israeliano che ha un’azienda farmaceutica che può produrle”. Come dicevamo, il prezzo delle mascherine non sarà alto: si tratta di “mascherine chirurgiche di buona qualità, non sono gratis ma avranno un costo minimo e saranno distribuite da un imprenditore italiano”.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.