Skip to main content

Lele di Amici dopo la vittoria a Sanremo Giovani, le parole della fidanzata Elodie e di Maria De Filippi

Cosa hanno pensato Elodie e Maria De Filippi della vittoria di Lele Esposito a Sanremo Giovani? A svelarlo lo stesso vincitore intervenuto al Dopofestival condotto da Nicola Savino e la Gialappa’s Band. “Maria mi ha semplicemente fatto i complimenti” ha confidato il giovane campano. Davanti ai conduttori, ai colleghi e ai giornalisti, il cantante ha voluto poi ammonire chi critica di continuo gli ex protagonisti dei talent show. “Partecipare ad Amici non è un’etichetta ma un mezzo. Come può essere Youtube, Spotify o altre piattaforme. Bisogna guardare il singolo percorso di ogni artista che prende parte a un talent show” ha fatto sapere l’autore di Ora mai.

Festival di Sanremo 2017, il vincitore Lele fidanzato con Elodie

Se Maria si è limitata a fare i complimenti, ben diverse sono state le parole di Elodie Di Patrizi. In un’intervista concessa a Radio2 subito dopo la vittoria del fidanzato ha dichiarato: “Io lo sapevo che avrebbe vinto”. Del resto uno dei segreti di questa coppia è quello di supportarsi a vicenda nel proprio percorso artistico. Entrambi sono molto concentrati sulle rispettive carriere tanto che, per evitare troppe distrazioni, hanno deciso di prendere due alberghi diversi nella città ligure. Ma perché Elodie gareggia nei Big e Lele nelle Nuove Proposte? Semplice, la Di Patrizi – proprio come il collega Sergio Sylvestre – ha venduto milioni di dischi con l’album d’esordio Un’altra vita.

Lele di Amici vince Sanremo Giovani con Ora mai

Ora mai, canzone che ha trionfato a Sanremo Giovani 2017, è autobiografica. A svelarlo lo stesso Esposito: “È nata da un periodo che stavo vivendo. Parla del momento in cui in una relazione si arriva al silenzio, che sa far male molto più delle parole dette, e si raggiunge la consapevolezza che sta per finire”. 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.