Connect with us
Legami

Televisione

Legami soap, nuova programmazione e anticipazioni

LegamiAnticipazioni Legami soap, cambia la programmazione

Una gradita sorpresa in arrivo per tutti gli appassionati della soap opera di Rai Uno Legami, la serie che racconta la rivalità tra le sorelle Diana e Ines e che è giunta ad un momento veramente cruciale della sua prima (ed unica) stagione. Stando a quanto si apprende, le avventure della soap portoghese saranno trasmesse non più solo il sabato ma avranno una programmazione settimanale a partire dal 28 maggio. Le avventure di Ines e del suo amato Joao saranno trasmesse dal lunedì al venerdì e quindi le sorprese e le emozioni non mancheranno. Leggiamo insieme che cosa accadrà.

Legami soap, anticipazioni

Le anticipazioni di Legami ci dicono che l’arrivo di Diana alla festa di Adelaide indispettisce Joao e Ines, i quali continuano a non credere alla donna. Diana si oppone al licenziamento di Ricardo dall’azienda mentre è costretta a sottoporsi alla macchina della verità. La diabolica dark lady della soap riesce a corrompere l’addetto ad analizzare i risultati del test e quindi riesce a mantenere segreto il suo finto stato di amnesia. Solo Ines è sempre più convinta che la sorella stia mentendo e in effetti è proprio così. Diana attira Ines in un hotel con una scusa e il suo scopo è quella di fare in modo che Joao la sorprenda in compagnia di Bruno. Nel frattempo, arriverà una brutta notizia per Graciete.

Anticipazioni Legami soap

Infatti, la donna consulterà un medico e scoprirà di essere nuovamente malata di tumore. Rita e Daniel vivono dei momenti di tensione a causa dell’intromissione di Monica nel loro rapporto mentre Liliana, licenziata da Rita, cerca di farmi assumere da Lourenco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top