Skip to main content

Legami-soapLegami soap, anticipazioni: il suicidio di Ricardo

Ben trovati con le anticipazioni della soap opera Legami, la serie di Rai Uno che racconta il rapporto conflittuale tra le due sorelle Diana e Ines. Come molti di voi sapranno, la diabolica dark lady della soap sta perpetrando un piano diabolico per vendicarsi di tutti i suoi cari e le news ci dicono che anche dal 25 al 29 luglio le sue cattiverie non avranno fine. Infatti, dopo aver ordinato l’omicidio di Eunice senza successo, cerca di riavvicinarsi a Ricardo ma l’uomo la respinge su tutti i fronti. Ricardo si sta riprendendo e la sua vita ha una svolta quando Rita vorrebbe affidargli la guida della Io-Io ma Diana è decisa a vendicarsi anche di lui.

Legami soap, anticipazioni

Infatti, le anticipazioni di Legami ci dicono che la donna spedirà alla famiglia di Thiago un video in cui lui accusa Ricardo della rapina e della morte di Alice. A quel punto, Ines e la sua famiglia sono arrabbiatissime con Ricardo e decidono di denunciarlo ma le cose precipitano e l’uomo non ha nessuna intenzione di passare il resto della sua vita in carcere. Quindi, si reca da Diana e dopo un duro confronto si spara davanti a lei. Diana rimane terribilmente sconvolta da questo ma anche lei dovrà affrontare un momento molto importante della sua vita dato che inizia il processo.

Anticipazioni Legami soap

Diana continua a fingere l’amnesia mentre Ines testimonia contro di lei parlando del suo rapimento. Come andrà a finire? Eunice sembra essere salva ma sarà veramente così?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.