Skip to main content

LegamiAnticipazioni Legami, dal 28 novembre nuovo orario per la soap

Dopo due settimane di stop, finalmente il 28 novembre assisteremo ad un nuovo episodio della soap opera in onda su Rai Uno Legami. La serie che racconta la dura rivalità tra le sorelle Ines e Diana torna sui teleschermi dopo essere stata sostituita da Passaggio a Nord-Ovest prima e da Lo Zecchino d’oro poi e lo fa in un orario nuovo di zecca e cioè alle 16.15. C’è da dire che i telespettatori italiani di Legami, ormai affezionatissimi, non riescono più a seguire tutti gli ennesimi spostamenti e sospensioni della loro soap del cuore ma continuano ad appassionarsi alle trame sempre più avvincenti e ricche di colpi di scena. Dal 28 novembre, le macchinazioni di Diana cambiano collocazione, dunque, ma saranno oltremodo interessanti.

Legami, anticipazioni 28 novembre: Ines in pericolo

Ad andare in onda il 28 novembre sarà l’episodio 202 di Legami che vedrà Joao preoccupatissimo per le sorti della fidanzata Ines. Quest’ultima è stata rapita da Diana e dopo il suo tentativo di fuga dovrà sopportare le ire della sorella che deciderà di imbavagliarla. Joao continuerà a cercare Ines e anche Thiago si preoccupa per lei ma Diana impedisce ad Eunice di parlare con lui e poi fa cambiare la serratura della porta per paura che il giovane possa entrare in casa. Eunice, ormai stanca delle terribili macchinazioni della figlia, decide di vendicarsi ed affrontarla. Infatti, la donna si impadronisce di una pistola in un momento di distrazione di Diana e la minaccia: deve dirle che fine ha fatto Ines. A quel punto, lo scontro tra le due è inevitabile e Eunice dice alla figlia che sarebbe stato meglio se fosse morta annegata nel fiume.

Anticipazioni Legami, 28 novembre

Come proseguirà questo confronto tra le due parenti? Nel frattempo, stando alle anticipazioni di Legami, Rita affronta Daniel, invitandolo a risolvere i problemi con la sua ex.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.