Skip to main content

LE TRE ROSE DI EVA – Curiosi di sapere che cosa è successo nella puntata di ieri di Le tre rose di Eva? Vostro marito non vi ha permesso di vederla perché erano altri i suoi piani o vostro figlio vi ha impedito di stare spaparanzati nel divano? Bene, Gossip e TV vi offre il riassunto della penultima puntata della fiction da voi favorita. Prima, però, facciamo un resoconto di cosa era successo nella decima puntata. La morte di Eva Taviani (Barbara de Rossi) sconvolge l’equilibrio di Prima Luce, già minato dall’omicidio di Luca Monforte. Le sorelle Taviani si interrogano su chi potrebbe essere stato il colpevole, in particolare Aurora (Anna Safroncik), sempre più triste dinanzi agli orrori di Villa Alba. A cadere nell’occhio del ciclone, Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), che cerca di spiegare ad Aurora la sua innocenza, anche se la giovane stenta a crederci.

LE TRE ROSE DI EVA UNDICESIMA PUNTATA – Eccoci giunti all’undicesima puntata. I misteri di Villa Alba si infittiscono. Alessandro Monforte, accusato dell’omicidio di Eva Taviani, era riuscito a nascondersi ed a scappare dalla polizia che lo stava cercando. La notizia improvvisa che ritrae la moglie di Alessandro, Viola Camerana (Victoria Larchenko) in ospedale, che potrebbe perdere il bambino, porta Alessandro a tornare a Villa Alba. Ma lì è scoperto dalla polizia a causa della soffiata da parte del fratello Edoardo. Finito in carcere Alessandro, Aurora fa di tutto per trovare la verità. Così, facendosi aiutare da un amico di Alessandro, riesce a trovare le prove che scarcerano Monforte e lo fa uscire di prigione. Ruggero Camerana (Luca Ward) viene incarcerato per aver tentato di uccidere Tessa Taviani, una delle tre rose di Eva. A salvare Tessa, Bruno Attali (Francesco Arca).

LE TRE ROSE DI EVA – La puntata finisce con le prove schiaccianti circa la colpevolezza di Edoardo, circa la morte di Eva Taviani. Aspettando la dodicesima ed ultima puntata di Le tre rose di Eva, chiedo a voi cosa ne pensate della fiction e cosa credete possa accadere nell’ultima puntata.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.