Skip to main content

LE TRE ROSE DI EVA – ULTIMA PUNTATA – VIOLA CONTRO TUTTI.  Agli appassionati de Le Tre Rose di Eva non rimane che rassegnarsi: la prima stagione è finita e non si può che attendere la prossima. Ma che finale a sorpresa! Quella di ieri sera è stata una puntatona, pregna di colpi di scena, suspense e tensione. Gli autori hanno davvero sorpreso tutti, con un finale che quasi nessuno aveva previsto. La bella Viola, visino d’angelo, gracile, bionda ed “indifesa”: la più defilata delle undici puntate precedenti, era l’anima di tutto. Ancora più incredibile è stato il movente che l’ha portata ad uccidere Luca Monforte. Ebbene si, lei innamorata follemente di Luca e molto più giovane di lui, lo corteggia in maniera serrata. Ma l’uomo non ne vuole sapere di questa ragazzina, fino a che una sera, molto molto ubriaco, cede alla sua corte serrata. Ed è da questo momento che si sviluppa il dramma: Viola rimane incinta ma lui non vuole tenere il bambino. Così in un accesso d’ira, Viola ammazza Luca Monforte ma sarà salvata da Ruggero che continua a proteggerla fino alla fine.

LE TRE ROSE DI EVA – AURORA ED ALESSANDRO – UN AMORE INFINITO. Così i due protagonisti hanno potuto finalmente ritrovarsi; anni di carcere, di incomprensione e di delitti non li hanno separati: Aurora ed Alessandro si sono finalmente riuniti. La scia di delitti  li ha segnati profondamente ma loro due sono ancora pronti a vivere pienamente il loro amore. E fa uno strano effetto pensare che Eva, Monsignor Krauss, Angela e tutti gli altri,  sono morti affinchè il segreto di Viola non venisse alla luce. Eppure molti misteri rimangono ancora irrisolti: che fine ha fatto Ruggero? Che cosa succederà durante la seconda stagione? L’attesa è davvero molto alta. La stessa Anna Safroncik al Tgcom ha dichiarato di non sapere ancora nulla della seconda serie de Le Tre Rose di Eva, ma quello che è certo è che tra Aurora ed Alessandro non potrà mai finire l’amore.

LE TRE ROSE DI EVA – LA SECONDA STAGIONE.  Il sequel della fiction lo vedremo, con molta probabilità, nell’autunno del 2013. Le riprese inizieranno tra febbraio- marzo del 2013. Si parla di una stagione più lunga: 14 episodi invece di 12. Ma che cosa accadrà? Innazitutto Viola tornerà sicuramente in Italia (come annunciato da lei stessa nel finale di puntata). Sapremo che fine ha fatto Ruggero? Ed Aurora ed Alessandro rimarrano ancora insieme? Qualcuno lascia intendere che la seconda serie li vedrà divisi. Insomma non rimane che aspettare e vedere come si evolveranno le cose.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.