Skip to main content

anticipazioni le tre rose di evaLE TRE ROSE DI EVA – La fiction Le tre rose di Eva sta regalando grandi colpi di scena puntata dopo puntata: stasera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la decima puntata della fiction e anche in questo episodio non mancheranno sorprese mozzafiato. Prima di scoprire cosa accadrà, vediamo cosa è successo nella nona puntata. La scorsa puntata si è conclusa con l’omicidio di Eva Taviani da parte di Edoardo Monforte. Quest’ultimo ha ideato un piano geniale perché ha sparato alla donna con la pistola del fratello Alessandro e ha lasciato il suo cellulare sul luogo del delitto. La morte di Eva avrà dunque conseguenze dirompenti, soprattutto per Alessandro, che verrà accusato del delitto e si troverà dunque nella stessa posizione in cui era Aurora.

ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA – A causa della morte di Eva, Aurora sarà costretta a lasciare Roma dove si era recata insieme alla nonna Ottavia con lo scopo di dimenticare una volta per tutte Alessandro e tornare Villalba dove dovrà fare i conti con l’omicidio della madre. Alessandro, intanto, rivela ad Aurora gli incontri segreti con la madre e si arrabbierà tantissimo con l’uomo che ama. Tutti a Villalba crederanno alla colpevolezza di Alessandro, proprio come era accaduto otto anni prima ad Aurora. Edoardo continua i suoi piani per incastrare il fratello coinvolgendo nei suoi loschi intrighi il resto della famiglia. Edoardo non si arresta nella sua corsa, è deciso a vendicarsi contro il fratello, alleandosi così anche con Ruggero Camerana (Luca Ward). Soltanto Matteo (Rocco Giusti), che già aveva rifiutato di firmare l’accordo con Camerana, decide di appoggiare Alessandro schierandosi dalla sua parte. Aurora rifiuterà ancora una volta Edoardo, tornato a farsi avanti con lei. Ruggero Camerana e la setta dei viticoltori adesso temono che con la morte di Eva tutta la verità possa venire a galla, svelando il vero assassino di Luca. Ora i ruoli tra Aurora e Alessandro sono invertiti: è lui a essere accusato di omicidio.

I misteri si infittiscono sempre di più e le verità che i fan de Le tre rose di Eva aspettano sin dall’inizio della serie potrebbero dunque essere vicine. Tuttavia, le prossime tre puntate della fiction saranno fondamentali ma non decisive, dal momento che alcuni dei misteri che ruotano intorno a Villalba e alla famiglia Monforte non verranno svelati in questa stagione ma nella prossima. In ogni caso, dal 14 giugno sarà in edicola il primo di quattro dvd che contengono tutte le puntate della prima serie de Le Tre Rose di Eva.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.