Skip to main content

riassunto-seconda-puntata-Le-Tre-Rose-di-Eva-2Le Tre Rose di Eva 2 riassunto seconda puntata dell’11 settembre 2013

Il riassunto della seconda puntata della fiction “Le Tre Rose di Eva 2“, andata in onda ieri sera, 11 settembre 2013, inizia con Aurora Taviani (Anna Safroncik) che in un letto d’ospedale lotta tra la vita e la morte, dopo essere stata gravemente ferita da Viola Camerana (Victoria Larchenko). Quest’ultima è in fuga e sta scappando portandosi dietro la piccola Eva, figlia di Aurora ed Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), che ora è al capezzale della moglie pregando che si salvi. Accanto a lui, troviamo le restanti sorelle Taviani, Marzia (Karin Proia) e Tessa (Giorgia Wurth), la nonna Ottavia (Paola Pitagora), Edoardo (Luca Capuano), ancora immensamente innamorato della cognata, e Amedeo Torre (Mario Cordova), padre delle Taviani e medico che si è preso cura di Aurora. Intanto, Ruggero (Luca Ward), padre di Viola, è al cimitero sulla sua tomba, convinto che la ragazza sia morta, quando ha un dubbio e decide di aprirne la bara, scoprendo così che Viola è viva, anche se non ha idea di dove sia finita. Fortunatamente, Aurora sembra riprendersi, mentre Edoardo torna alla tenuta Monforte e rivela alla madre Livia (Fiorenza Marchegiani) di aver aiutato Viola a scappare, suscitando nella donna un forte risentimento che la induce a schiaffeggiare sonoramente il figlio. Come se non bastasse, l’uomo consegna al parroco di Villalba, don Lorenzo (Simon Grechi), una lettera contenente la sua confessione, da far recapitare ad Aurora soltanto se gli succedesse qualcosa di brutto, ma per tutta risposta, quella lettera finisce nelle mani di Veronica Torre (Euridice Axen), intenzionata a rovinare l’esistenza dei Monforte.

Arresto di Viola e scoperta di Aurora che Amedeo è suo padre

Alessandro e Aurora ricevono una videochiamata di Viola, che dopo aver mostrato loro la piccola Eva, dice ai due che non rivedranno mai più la bambina, mentre Veronica Torre si avvicina ad Edoardo, per conquistare la sua fiducia e arrivare così a vendicarsi del fratello, dopo essere entrata nelle sue grazie, per aver contribuito al ritrovamento di Eva. In seguito, Ruggero riesce ad intercettare il nascondiglio della figlia e a riabbracciarla, per poi supplicarla di fuggire con lui senza la bambina, in quanto deve difenderla dalla stessa setta di cui faceva parte in passato, perché colpevole di essersi appropriata di una grossa somma di denaro appartenente agli adepti della pericolosa congrega. Poco dopo però, Viola viene arrestata ed Eva riportata a casa dai suoi genitori, mentre l’ostetrica Sonia Sommariva (Simona Borioni), complice di Viola, dà i soldi guadagnati per il sequestro di Eva all’ex marito Cesare (Stefano Abbati), per poi incontrarsi con Amedeo rinvangando un oscuro passato di sangue, e morire affogata immediatamente dopo per mano di un’inquietante figura vestita di nero, inviata da Veronica Torre, che dimostra di essere a conoscenza del terribile segreto che affliggeva Sonia. Nel frattempo, Cesare Sommariva consegna il denaro della defunta consorte ai figli Andrea (Domenico Balsamo) e Filippo (Fabrizio Bucci), ma quest’ultimo non vuole tenerlo e lo porta a Primaluce, dove incontra Marzia, che resta affascinata da lui, e il maresciallo Antonio Mancini (Giulio Pampiglioni), che prende in custodia i soldi incriminati. La seconda puntata della fiction “Le Tre Rose di Eva 2“, si conclude così con Viola che viene prelevata dal carcere con indosso una camicia di forza, per poi essere rinchiusa chissà dove, e con Aurora che guardando un vecchio video di famiglia con all’interno Amedeo, intuisce che l’uomo è suo padre.

Nuovo Appuntamento con Le Tre Rose di Eva 2

Dopo l’intuizione avuta da Aurora, sul fatto che Amedeo possa realmente essere il padre che lei e le sue sorelle non hanno mai conosciuto, non resta quindi che rinnovare l’appuntamento con la terza puntata della fiction “Le Tre Rose di Eva 2“, per martedì 17 settembre 2013, alle ore 21.10, su Canale 5.

 

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.