Skip to main content

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni

Finalmente ci siamo: dopo 13 puntate ricche di colpi di scena, di misteri, di segreti e omicidi, Le tre rose di Eva 2 è arrivato al capitolo finale. Mercoledì 11 dicembre, infatti, andrà in onda l’ultima e imperdibile puntata de Le tre rose di Eva 2. La tredicesima e penultima puntata de Le tre rose di Eva 2 ha regalato nuovi colpi di scena che lasciano aperti ancora tanti scenari che verranno in parte risolti nell’ultima puntata. Dalle anticipazioni dell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 2, infatti, si scopre che non tutti i nodi verranno al pettine. La verità verrà svelata solo in parte per lasciare spazio alla curiosità del pubblico in vista di una nuova ed entusiasmante stagione.

Le tre rose di Eva 2: anticipazioni ultima puntata

Sono davvero poche le anticipazioni sulla quattordicesima e ultima puntata de Le tre rose di Eva 2. La produzione e il cast infatti, continuano a mantenere il più stretto riserbo sulle vicende che coinvolgeranno Aurora Taviani, Alessandro Monforte e tutti gli abitanti di Villalba. Ma cosa succederà di preciso nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 2? Ruggero Camerana, dopo aver scoperto che in realtà la figlia Viola non è morta ma è prigioniera di Bettina, cercherà di fare di tutto per liberarla. Camerana, infatti, si troverà faccia a faccia con Aurora ma, stando a quello che si sa, dopo aver pensato di ucciderla, deciderà di aiutarla. Nel frattempo, Alessandro, dopo aver fatto fuggire aurora dai sotterranei di Pietrarossa, è in grave pericolo di vita. A quanto pare, però, non morirà ma sarà tratto in salvo da Veronica, decisa più che mai a fermare la madre Bettina dal suo desiderio di vendetta. Tuttavia, le soprese non finiranno perché anche nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 2 ci sarà un omicidio. Navigando tra i vari siti, si scopre che Alessandro colpirà con un colpo di pistola Edoardo che, a quanto pare, non morirà sul serio. Tuttavia, si tratta di anticipazioni molto frammentarie perché si sta cercando di mantenere l’effetto sorpresa.

Le tre rose di Eva 2: ultima puntata

Nell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 2, dunque, ci sono ancora tanti misteri da scoprire: cosa nascondo realmente i ragazzi di Villalba? Aurora Taviani riuscirà a scoprire tutta la verità sulle sue origini? Che fine farà Edoardo? Tra Aurora e Alessandro tornerà il sereno? Laura tornerà da Matteo o gli dirà addio per sempre? E, soprattutto, Ruggero Camerana riuscirà a riabbracciare Viola? Sono dunque tanti i motivi per non perdere l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 2.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.