Skip to main content

Le tre rose di Eva 2

Eccoci qui con le anticipazioni della settima puntata de Le tre rose di Eva 2. La sesta puntata de Le tre rose di Eva 2 sta andando in onda proprio in questo momento ma se non avete voglia di aspettare e volete scoprire subito come si evolveranno le vicende di Villalba e la storia d’amore tra Aurora Taviani e Alessandro Monforte, potrete leggere le anticipazioni della settima puntata de Le tre rose di Eva 2 che andrà in onda mercoledì 9 ottobre sempre su canale 5. Le emozioni di Villalba continuano così come i misteri e le guerre tra i vari personaggi. Il lieto fine, per Aurora e Alessandro è ancora lontano mentre Veronica ed Edoardo continuano a tramare alle loro spalle. Il matrimonio tra Aurora e Alessandro, infatti, non ci sarà mentre le sorelle Taviani saranno costrette a difendersi ancora una volta dai Monforte. Curiosi di scoprire cosa accadrà nella settima puntata de Le tre rose di Eva 2? Ve lo riveliamo subito.

Le tre rose di Eva 2 anticipazioni settima puntata

La storia d’amore tra Aurora e Alessandro sarà rovinata dalle intromissioni della subdola Veronica. Alessandro, infatti, dopo aver gettato la sua fede nel lago, trascorrerà la notte allo chalet insieme a Veronica, tradendo così la sua amata Aurora. Il giorno seguente si recherà a Primaluce per vedere la figlia, la piccola Eva. Aurora, però, si accorgerà presto che Alessandro non ha più la fede e capirà subito che il suo amato Alessandro l’ha tradita con la perfida dark lady Veronica. L’amore tra Aurora e Alessandro lascerà presto il posto all’odio e alla sofferenza. Aurora, infatti, minaccerà Alessandro di non fargli più vedere la figlia Eva. Alessandro da parte sua, dimenticherà presto l’amore che ha provato per la Taviani e la minaccerà di portarle via per sempre la piccola Eva. Intanto Tessa, con l’aiuto di Andrea, comincerà ad indagare sull’arrivo del nuovo uomo misterioso, arrivato a Primaluce con un lungo mantello nero. Solo così faranno riemergere frammenti di un passato assai misterioso.

Le tre rose di Eva 2 la settima puntata in tv

La settima puntata de Le tre rose di Eva 2, dunque, andrà in onda su canale 5, alle 21.15, mercoledì 9 ottobre. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati che non vedono l’ora di scoprire come finirà la storia d’amore tra Aurora Taviani e Alessandro Monforte e, soprattutto, se ci sarà il lieto fine. Per scoprire questo, però, è ancora presto. Per il momento non perdetevi la settima puntata de Le tre rose di Eva 2.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.