Skip to main content

Mercoledì 11 marzo, gli ospiti di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche

Nuovo appuntamento in prima serata su La7, a partire dalle 21.10, con Daria Bignardi e le sue Invasioni Barbariche: anche quella di stasera, come di consueto, sarà una puntata davvero  ricca di ospiti. Spazio quindi alle interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo che in questo momento sono più seguiti dal pubblico, ma spazio anche al mondo del cinema, della cultura, ed ai temi di attualità, come sempre all’insegna della grande varietà dei temi trattati. Gi ospiti invitati da Daria Bignardi ad accomodarsi dall’altra parte del tavolo, sulla sedia di fronte alla sua, sono per la verità sempre piuttosto diversi gli uni dagli altri, ed è forse uno dei maggiori punti di forza del programma, che guadagna puntata dopo puntata il consenso di un pubblico di telespettatori sempre più ampio. A parlare di attualità con la Bignardi stasera ci sarà Mons. Domenico Sigalini, vescovo di Palestrina e Segretario della Commissione Episcopale per le Migrazioni. Ci sarà poi ampio  spazio per la cultura, grazie alla presenza nel salotto di La7 dello scrittore Sebastiano Mauri, autore del libro Il giorno più felice della mia vita, che affronta delicate questioni di attualità. Spazio anche al cinema: tra gli ospiti anche Francesco Scianna, attore siciliano scoperto da Tornatore, che ha recitato nell’ultimo film di Cristina Comencini che si intitola Latin Lover, ultima apparizione sullo schermo prima della morte della grande Virna Lisi.

Le Invasioni Barbariche, gli ospiti di stasera: Bruno Barbieri, Nicola Savino, Valeria Marini.

Ampio spazio anche per gli amanti del mondo della televisione e dello spettacolo in genere, con tre ospiti di eccezione come Nicola Savino, Bruno Barbieri e Valeria Marini. Spetterà a Nicola Savino, conduttore di Quelli Che il Calcio e voce di Radio Deejay portare una grande ventata di allegria e di comicità negli studi di La7, chiaccherando con la Bignardi dei suoi impegni televisivi e radiofonici.  Toccherà invece a Bruno Barbieri tirare le somme di questa ultima edizione appena conclusa di Masterchef, commentando la notizia dell’inserimento di Antonio Cannavacciuolo come giudice a partire dalla prossima edizione del reality, e dicendo la sua anche riguardo alla polemica con Antonio Ricci e Striscia la Notizia, per l’anticipazione non autorizzata del nome del vincitore il giorno prima della messa in onda della finale. Infine, sarà ospite di Daria Bignardi anche Valeria Marini, fresca di eliminazione dalla competizione di Notti Sul Ghiaccio, per la quale immezzo a tante domande di lavoro non mancheranno sicuramente anche quelle riferite alla sua vita privata.

Le Invasioni Barbariche: questa sera su La7 una puntata ricca di ospiti

Una puntata davvero da non perdere quella di stasera delle Invasioni Barbariche: Daria Bignardi ci accompagnerà con il suo stile inconfondibile alla  scoperta dei suoi ospiti e delle loro storie, con interviste che assomigliano sempre più a delle chiaccherate informali tra amici, mai banali e sempre piuttosto piacevoli da guardare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.