Skip to main content

le iene scherzo eva hengerLe Iene, scherzo a Eva Henger con la complicità della figlia Mercedesz

Continuano gli scherzi de Le Iene ai danni dei personaggi famosi. Vittima della nuova puntata condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari la bella Eva Henger. Complice della burla la figlia Mercedesz Henger, che ha tirato alla madre davvero un brutto colpo. L’ungherese si è prima data alle urla e alle parolacce per poi scoppiare in un pianto a dirotto. Ma cosa è successo di preciso? L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi – con l’aiuto del programma di Italia Uno – ha finto di aver girato un filmino a luci rosse. L’amica di Jonas Berami ha accolto la madre in una casa milanese, facendo credere alla donna di essere pronta ad intraprendere la strada del cinema spinto. Una decisione che ha subito sconvolto Eva, poco contenta di vedere la figlia ripercorrere le sue stesse orme (anche se la Henger ha girato davvero pochissime pellicole prima di passare al mondo dello spettacolo!).

Eva Henger in lacrime per lo scherzo della figlia Mercedesz Henger

“Mi sono sempre sentita in ombra, ho deciso di seguire le tue orme”: così Mercedesz Henger, opinionista fissa di Pomeriggio 5 e Domenica Live, ha annunciato alla madre Eva la sua svolta lavorativa. Una notizia che la Henger senior ha preso malissimo tanto che ha cominciato ad insultare la figlia con diverse parolacce. La donna è poi sbottata quando la figlia le ha proposto di girare un film a luci rosse insieme. Una proposta che ha devastato Eva tanto da uscire dall’abitazione dove Mercedesz l’aveva accolta. “Levati dal ca..o Memi o t’amazzo!” ha inveito l’ex moglie di Riccardo Schicchi che si è allontanata arrabbiata e furiosa. In strada Eva ha poi cominciato a piangere fino a quando non è stata raggiunta da Mercedesz che le ha rivelato la verità.

Mercedesz e Eva Henger a Le Iene nella puntata del 3 ottobre 2017

Lo scherzo de Le Iene ha divertito parecchio il pubblico, un po’ meno Eva Henger. La showgirl è rimasta a bocca aperta per quanto accaduto ma ben felice che la realtà dei fatti sia diversa. Nessun mondo a luci rosse per Mercedesz Henger: la ragazza continua a lavorare nel mondo dello showbiz come attrice e modella. Ovviamente con il cognome della madre, che ha scelto per un preciso motivo (clicca qui per i dettagli).

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.