Skip to main content

Foto Quarantena League iene

Quarantena League, Le iene sospendono la diretta del torneo di Fifa 2020

Avrebbero dovuto partecipare tantissimi calciatori al torneo di Fifa 2020 organizzato dalle Iene, e invece così non sarà: chi sognava di vedere in diretta il suo beniamino partecipare alla cosiddetta Quarantena League purtroppo dovrà fare i conti con una realtà amara. L’evento era previsto in partenza oggi giovedì 19 marzo e sarebbe dovuto terminare il 23, quindi per ben cinque giorni i più appassionati avrebbero potuto vedere i loro idoli in azione; così però non sarà, e a comunicarlo sono state proprio le Iene con un comunicato ufficiale pubblicato poco tempo fa.

Le Iene, perché la Quarantena League non si farà: problemi legali e burocratici

“Dopo i sorteggi di ieri – questo quanto si legge – era tutto pronto per cominciare la Quarantena League. Purtroppo, dei dettagli burocratici e legali ci obbligano a fermarci”. Nessun dettaglio in più su queste motivazioni nonostante l’evento abbia attirato moltissimi appassionati. “Le Iene – si legge ancora nel post pubblicato sul sito ufficiale della trasmissione – stoppano pochi minuti prima dell’avvio la Quarantena League, il campionato di calcio alternativo che 32 giocatori di serie A avrebbero dovuto giocare da casa loro con la Playstation”.

Streaming Quarantena League: non più un “gioco tra amici”

Nessuna diretta streaming, nessuna Iena a commentare una diretta che non ci sarà, niente di niente: la redazione non ha tenuto conto infatti dei tanti aspetti burocratici e legali che bisognava considerare e osservare per poter dar via al torneo. “Per cui – si prosegue così nel comunicato – quello che all’inizio sembrava un gioco tra amici costretti a casa in astinenza da calcio si è tramutato in una manifestazione da risvolti che potevano non essere in linea con i requisiti imposti a un editore televisivo”.

Quarantena League, le Iene ricordano l’ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo

Le Iene concludono ringraziando tutti per l’attenzione riservata all’evento – che consigliamo di ripetere in altri momenti perché potrebbe rivelarsi vincente soprattutto nel Web – e ricordano le donazioni da fare all’ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo, città stroncata dal Coronavirus che tutti possiamo aiutare anche con poco.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.