Skip to main content

La moglie di Giacobbe Fragomeni complice de Le Iene: lo scherzo al pugile

Prendi un campione del mondo di pugilato innamoratissimo di sua moglie e mettici la iena Alessandro Di Sarno  de Le Iene a corteggiarla con tanto di messaggi, video, bigliettini e regali. Lo scherzo poteva finire male? E invece no. Giacobbe Fragomeni ha dato una lezione a tutti: puoi essere un uomo forte, ma puoi usare la testa al posto delle mani. Puoi avere una moglie bellissima ed essere geloso, ma puoi anche essere fiero di lei e, soprattutto, fidarti davvero. Di Sarno ce l’ha messa tutta per provocare Fragomeni ed avere una reazione, ma probabilmente di fronte al suo costumino leopardato, Giacobbe deve essere crollato! Il pugile ha sempre mantenuto la calma di fronte all’insistenza del corteggiatore della moglie ed ha rischiato di reagire solo nel momento in cui si è sentito messo in pericolo da Di Sarno. Una volta svelato lo scherzo, Fragomeni si è emozionato ed ha quasi versato qualche lacrimuccia.

La storia di Giacobbe Fragomeni

Fragomeni già famoso come pugile, ottiene la popolarità con la vittoria de L’Isola dei Famosi 2016. Il pugilato gli ha salvato la vita. Giacobbe nasce nel 1969 a Milano. La sua infanzia è segnata dalla morte dei genitori. Durante la sua adolescenza, muore di overdose la sorella Letizia. Giacobbe prende strade sbagliate, ma la boxe lo salva. Questo sport, scelto quasi per caso con il solo scopo di dimagrire, lo porterà a vincere il titolo di campione del mondo di WBC nella categoria dei pesi massimileggeri. Nel 2015, dall’amore con Morena, nasce Letizia, la prima figlia di Giacobbe che porta il nome della sorella defunta. La storia con Morena finisce e Giacobbe incontra Sara Rossetti, che lo renderà padre per la seconda volta di Giacobbe Junior. E’ proprio Sara la complice di questa sera a Le Iene.

Chi è la moglie di Gacobbe Fragomeni?

Sara Rossetti è una bellissima ragazza di 34 anni, ha un fisico tonico ed allenato, ed è la project manager di Giacobbe Fragomeni.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.