Connect with us

Gossip

Le Iene, Ilary Blasi, il suo forum attacca i blog famosi: “Basta ignorare il nostro lavoro”

Le Iene, Ilary Blasi e lo sfogo del suo forum ufficiale

Quest’oggi, vogliamo proporvi un articolo inedito e forse siamo i primi, sul web, a mettere l’accento su quest’argomento. In concomitanza della puntata de Le Iene (scoprite qui il destino della Gialappa’s) che vedremo in onda stasera, vogliamo a nostra volta travestirci da investigatori e fare luce su un caso che, nelle ultime ore, sta molto a cuore al forum ufficiale di Ilary Blasi. Dobbiamo sottolineare che, in mancanza di un profilo social della showgirl, che ha più volte ribadito di non avere nè Facebook, nè Twitter e nè Instagram, è lo staff del suo forum a fare in modo che i suoi fans ricevano sempre continue notizie e aggiornamenti. A questo proposito, riconoscendo l’immenso lavoro di si occupa dell’immagine della Blasi, non possiamo non tener conto dello sfogo che, di recente, è apparso sulla pagina del forum. Ad essere sotto accusa sarebbero i cosiddetti siti e blog famosi che, puntualmente, dopo ogni puntata de Le Iene, prendono gli stamp e le informazioni sui vari outfit (guardate qui uno degli ultimi) adottati da Ilary, per farli propri, senza citare minimamente il lavoro del suo staff.

Il forum di Ilary Blasi attacca i blog famosi

Ma senza perderci in ulteriori indugi, lasciamo ai curatori del forum, la parola: “Come ben sapete, fino a qualche tempo fa, eravamo solite mettere il link del forum sulle foto in modo molto visibile e per lo più fastidioso. Ci siamo scontrate molte volte con alcuni di voi per questa cosa e alla fine ci siamo rese conto non fosse più il caso di continuare così e piano piano il link è stato sempre più piccolo e messo in punti meno critici delle foto! Però, come abbiamo sempre detto, qualcuno alla fine se ne approfitta” – ha esordito una delle amministratrici che, con passione, segue Ilary, condividendo le sue scoperte con il pubblico – “Dall’anno scorso abbiamo lanciato la moda delle schede sugli outfit di Ilary e magicamente tutti si sono interessati all’argomento. E ci sta, non è questo il problema. Il problema nasce quando io, per ogni puntata, faccio 200 stamp e arriva la solita persona a scegliersi quelli che gli piacciono di più, a tagliarseli e a metterseli sul suo cavolo di blog. Io capisco che per un blog famoso sia uno smacco dover riconoscere il lavoro ad un forum, che magari per loro è di bassa lega, ma il lavoro lo facciamo NOI“.

Ilary Blasi oggetto del contendere in rete

In effetti, sarebbe sempre educato, da parte di chi scrive su siti e blog, quantomeno citare il lavoro altrui, tanto più quando c’è uno staff che lavora per pura passione e dedizione nei confronti di un personaggio famoso. In ogni caso, noi accogliamo lo sfogo del forum ufficiale di Ilary Blasi, promettendo che, in caso di “furto” di immagini da loro pubblicate, sarà sempre menzionato nei nostri articoli! Che ne pensate di tutta questa situazione che si sta venendo a creare sul web e intorno alla primadonna de Le Iene?

2 Comments

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top