Skip to main content

THE VOICE: LE BATTLE FANNO PIANGERE LA CARRA’ – Seconda puntata dedicata alle Battle. The Voice è ormai entrato nella fase più calda: i quattro giudici (Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Pelù) stanno affilando le Ugole D’oro. Chi parteciperà ai Live, ovvero alla fase finale? Per il momento, i duelli canori proseguono senza sosta. Pochi, in realtà, i colpi di scena. L’unico avvenimento che, forse, ha emozionato durante la puntata sono state le lacrime di Raffaella Carrà, la vera protagonista di questo nuovo talent. Raffaella ha mandato alle Battle due ragazze molto brave e dal passato tormentato: Veronica De Simone e Daphne Nisi. Sul brano Run Baby Run le due concorrenti hanno dato il meglio di sè, regalando una performance assolutamente mozzafiato. E proprio per questa esibizione, la Carrà si è trovata spiazzata e in grande conflitto. La scelta finale è caduta su Veronica De Simone, ma la gioia della vincitrice ha lasciato il posto alle lacrime (vere?) di Raffaella Carrà, la quale ha commentato: “Mi siete arrivate al cuore, ma Veronica mi è arrivata con tutto il corpo”. Fazzoletto alla mano, la Carrà sembra veramente scossa e dice alla telecamera “Adesso basta, vai via”. Saranno state vere emozioni, oppure la Carrà cerca di risollevare il programma?

L’APPELLO DI SELVAGGIA LUCARELLI – Mentre The Voice prosegue la sua marcia verso la fase finale, i Live, c’è chi lancia un accorato appello ad uno dei giudici: Selvaggia Lucarelli, attraverso una lettera letta durante il suo programma Celebrity Now, avverte il Maestro Cocciante. In realtà, la nota blogger aveva già preso di mira il cantante durante le Blind Audition, pubblicando alcuni momenti in cui sembrava essersi assopito durante le esibizioni. Questa volta, però, Selvaggia Lucarelli è stata più diretta, e chiede a Cocciante :“Ma chi te l’ha fatto fare Riccà?” Un appello che non è ancora stato accolto dal cantante, ma la Lucarelli continua e lo invita a scappare perchè Riccà lontano da The Voice tu rinascerai!”

THE VOICE E LE BATTLE – Le Battle di The Voice sono quasi giunte al termine: la prossima settimana Rai 2 manderà in onda l’ultima puntata dedicata ai duelli canori. Dal prossimo 25 aprile, poi, il talent entrerà nella fase più calda: i Live scalderanno sicuramente il giovedì sera di Rai2. In quest’ultima fase, poi, entreranno in scena nuovi meccanismi: il televoto, e le esibizioni in diretta con artisti famosi a livello nazionale ed internazionale. Non resta che aspettare i Live. Nel frattempo, giovedì prossimo su Rai 2 assisteremo alle ultime Battle.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.