Skip to main content

LAURA TORRISI E GABRIEL GARKO – Dopo Raffaella Fico, tornata tra le braccia di Mario Balotelli, la seconda ospite di Silvia Toffanin a Verissimo è l’ex gieffina, ora attrice di successo, Laura Torrisi. Dopo un breve video introduttivo sulla carriera della bella toscana, inizia la lunga intervista: si parla dei tempi in cui Laura era arbitro di calcio maschile, quando il padre non gli aveva consentito di giocare a calcio e di andare a cavallo per paura che si rovinasse le gambe; il calcio era e resta una grande passione dell’attrice. Alla fine Laura ha messo nel cassetto il fischietto da arbitro ed ha realizzato il grande sogno di diventare attrice: dopo l’esordio al cinema, in Una moglie bellissima al fianco dell’attuale compagno Leonardo Pieraccioni, è arrivato il successo nelle fiction. In questo momento la vediamo impegnata ne L’Onore e il Rispetto su Canale5, nei panni di Carmela, insiema a Gabriel Garko, Tonio. Proprio sul suo collega di lavoro arrivano le battute più “interessanti” dell’intervista: cosa si prova a girare delle scene spinte con uno dei sex symbol italiani? La Torrisi racconta che, durante le scene d’amore sul set con Gabriel Garko, tra le luci che portano la temperatura fino a 40 gradi, le inquadrature da rispettare e le decine di persone presenti, non ha nemmeno modo di rendersi conto di essere tra le braccia del bellissimo Gabriele Garko! Anzi per la Torrisi l’unico pensiero è che la scena finisca il prima possibile! Non sembra pensarla allo stesso modo il bel Garko che non fatica a trattenere la sua passione durante i ciak.

LAURA TORRISI E LEONARDO PIERACCIO – Silvia Toffanin, tramite le immagini presenti sul profilo Twitter dalla Torrisi, ripercorre la vita privata di Laura Torrisi. Si parte della gravidanza, ricordando la malattia di cui soffre Laura: l’attrice precisa di avere avuto dolori fisici, ma di non avere mai sofferto di depressione, come invece è stato scritto sui giornali. Restando in tema salute, Laura è anche celiaca, malattia a cui Verissimo aveva dato molto spazio la settimana scorsa. Le immagini della vita di privata di Laura scorrono nel video: una foto della sua gattina che accarezza il suo pancione fa commuovere l’attrice. Il discorso “matrimonio” con Pieraccioni, di cui si è tanto parlato in passato, non viene approfondito, ma Laura, scherzando, ricorda di essere lei a non voler mettere l’anello al dito. La coppia vive felice in campagna e per descriverne la bellezza, la Torrisi cita una massima cinese: “Coltivare il proprio orto è coltivare la propria anima“, per lei, dopo mesi di riprese, la cosa più bella è tornare a casa e camminare scalza sull’erba.

LAURA TORRISI, UNA MAMMA EASY – Sempre sulla vita privata, Laura racconta come Leonardo sia un padre molto apprensivo, mentre lei si definisce una mamma easy. Un altro piccolo “segreto” confessato dalla bellissima attrice è la sua passione per le torte con la pasta di zucchero, più che una passione la potremmo considerare un’arte, la vedremo presto in qualche programma televisivo culinario?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.