Skip to main content

Laura Forgia: chi è il fidanzato? Tutto sulla vita privata della showgirl

Laura Forgia è fidanzata. A rivelarlo è stata la stessa valletta di Cultura Moderna, ex Professoressa dell’Eredità, in un’intervista concessa al settimanale Eva 3000. La storia dell’ex tentatrice di Temptaton Island (aveva fatto capitolare Gabriele, fidanzato e oggi marito di Sonia) è iniziata da poco e per questo la giovane ha deciso di non fare nomi. “Siamo in evoluzione. Vediamo quello che succederà. Fa parte del mondo dello spettacolo ma in realtà non c’entra nulla. Non è noto a livello mediatico” ha precisato Laura, lasciando intendere che si tratti di qualche addetto ai lavori.

Laura Forgia, vita privata della valletta di Cultura Moderna

È fidanzata Laura Forgia, la bella conduttrice di 34 anni e di origini svedesi. Il fortunato, però, non è Alessio Bernabei come sussurrava qualche tempo fa il gossip. Tra la showgirl e il cantante c’è solo una semplice amicizia, come ribadito dalla modella: “È una persona simpaticissima. Ci siamo trovati perché condividiamo la stessa passione per la musica. Tutti e due suoniamo il clarinetto. E non è facile trovare qualcuno che suoni questo strano strumento”. La Forgia è impegnata con la sua carriera ma questo non le impedisce di sognare una famiglia tutta sua: “Si, ma tra qualche anno. È nei miei progetti perché mi piacciono molto i bambini. Vorrei una famiglia come quelle ne telefilm americani, con due o tre bambini che girano per casa. Sono romantica in una maniera quasi diabetica”.

Chi è Laura Forgia: tutto sulla conduttrice e showgirl

Classe 1982, Laura Forgia ha iniziato a lavorare nel mondo della moda quando era solo una bambina, ad appena sei anni. L’ex concorrente di Pechino Express non ha però mai trascurato gli studi: è diplomata al Conservatorio di Como e ha una laurea in Ingegneria e Biotecnologie mediche. Ha iniziato a lavorare in televisione nel 2007, il debutto sul piccolo schermo è avvenuto nel programma Talent 1 dove ha affiancato Tommy Vee e Ciccio Valenti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.