Skip to main content

Laura Forgia che fine ha fatto: la modella si svela fra lavoro e vita privataChe fine ha fatto Laura Forgia: la modella si svela, fra lavoro e fidanzato

È un momento di grande serenità per Laura Forgia. L’eclettica showgirl, all’anagrafe Laura Lena Forgia, a 34 anni compiuti non finisce mai di mettersi in gioco. Una carriera in continua ascesa, quella della giovane nata in provincia di Varese. Fra traguardi raggiunti e sogni che si stanno realizzando, l’ex professoressa de L’Eredità ha parlato del suo presente e del suo futuro con un’intervista al settimanale F. Al magazine femminile edito da Cairo ha raccontato il suo percorso con parole cariche di soddisfazione. Ha fatto tutto da sola, grazie alla sua tenacia e al sostegno della sua famiglia, cui è legatissima. Partita da Ispra, un paesino del lago maggiore al confine con la Svizzera, oggi sta realizzando il desiderio più grande, quello di fare l’attrice. Il lavoro, dunque, la appaga pienamente. Al contrario della vita sentimentale: la lombarda, infatti, è da poco tornata single.

Forgia attrice: chi ringrazia per il suo successo

Laura in tv è un volto molto popolare. Ha partecipato da tante svariate produzioni, fra Rai e Mediaset, e il pubblico ha sempre mostrato di apprezzarla per il suo carisma, oltre che per l’indiscutibile bellezza. L’ex tentatrice di Temptation Island nell’ultima stagione ha affiancato Teo Mammucari a Cultura Moderna e sulla stessa rete poi è pure diventata opinionista di Tiki Taka, il talk sportivo condotto da Pierluigi Pardo. Adesso, grazie al suo impegno e alla dedizione per il lavoro, sta realizzando il sogno più grande: diventare un’attrice. Nel 2017 è stata persino protagonista della serie Figli Randagi, realizzata per l’emittente satellitare Sky. Davvero un bel traguardo, per l’avvenente lombarda, che per il suo successo dice grazie se stessa ma non solo. “In primis a me stessa, metto dedizione e impegno in tutto quello che faccio. E poi alla mia famiglia: sarà sempre la mia isola felice”, ha detto a F.

Laura emotiva e single: piange spesso e il principe azzurro…

Al settimanale femminile di Cairo, Forgia ha raccontato di essere un tipo molto emotivo e per questo piange spesso. “Di commozione, incontrando la cantante non vedente Annalisa Minetti. È una donna con una forza immane, un’artista straordinaria con una voce pazzesca, che entra dentro l’anima. Mi sono scese le lacrime mentre cantava” ha rivelato la splendida modella e attrice. Infine ha anche parlato della sua vita sentimentale. Da poco è single e attualmente non ha un fidanzato. Anche se il principe azzurro ce l’ha… “Ma non fisicamente, c’è solo nella mia testa”, ha confessato ad F.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.