Skip to main content

Laura Chiatti e Davide Lamma si sono lasciati

Laura Chiatti e Davide Lamma, uno dei cestisti più famosi del basket italiano si sono definitivamente lasciati. I due facevano coppia fissa dal 2010 e il loro amore sembrava essere destinato a durare per sempre. La passione e l’eros per loro era alle stelle. I due infatti avevano dichiarato che facevano l’amore ben 10 volte alla settimana. Meglio di Stefano e Belen! La notizia è stata confermata sia da Social Channel che dal re del gossip Gabriele Parpiglia, che con un tweet ha sciolto ogni dubbio, ufficializzando la rottura: “Ultimi gossip d’estate. La bella e brava Laura Chiatti torna single. Finita la lunga storia con il cestista Davide Lamma. Ufficiale“.

La lunga crisi

Laura Chiatti e Davide Lamma erano già in crisi da tempo. Laura dentro di sé sperava finalmente di aver trovato l’uomo giusto con cui condividere la vita, ma purtroppo il cestista Lamma non era dello stesso avviso. Sembra infatti che l’attrice avesse tutte le intenzioni di convolare a nozze con il suo fidanzato, ma quella proposta di amore eterno non le è mai arrivata. Davide Lamma a quanto pare non desiderava un matrimonio con Laura. Questi differenti punti di vista avrebbero così portato alla rottura della coppia. Laura quindi sta affrontando un’altra cocente delusione in amore, dopo quella avuta con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Arca.

Il silenzio di Davide Lamma

Il sito Social Channel ha provato a contattare Davide Lamma per saperne di più, ma purtroppo la reazione del cestista è stata alquanto ostile. Davide Lamma ha infatti risposto che non aveva nulla da dichiarare. Evidentemente i due non si sono lasciati in ottimi rapporti. Tra loro c’è ancora tanta rabbia e rancore. Forse prima di avere delle loro dichiarazioni passerà molto tempo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.