Skip to main content

Laura Chiatti a un passo dal si con Marco Bocci

Ci siamo quasi. Tra meno di 24 ore, Laura Chiatti diventerà la moglie di Marco Bocci. Sempre se realmente il matrimonio dell’anno verrà davvero celebrato domani, 4 luglio, come si vocifera ormai da tempo. Non è escluso, infatti, che la coppia di attori abbia fornito una falsa data per depistare paparazzi e curiosi. Un pò come ha fatto di recente Eros Ramazzotti con Marica Pellegrinelli, che avevano annunciato le nozze per il 21 giugno e in realtà poi sono state anticipate. 4 luglio o meno, Laura Chiatti e Marco Bocci sono comunque ad un passo dall’altare. E cosi, nei giorni scorsi la coppia di attori si è divertita nel festeggiare il rispettivo addio al nubilato e celibato. Laura Chiatti ha salutato la vita da single in modo molto riservato, con la sorella (che sarà anche sua testimone di nozze) e le amiche più care. La festa si è tenuta a Villa di Magione, sulle sponde del lago di Trasimenom  lo scorso venerdì, a pochi giorni dunque dal matrimonio. L’addio al nubilato è stato un party hawaiano con l’attrice che indossava una coroncina di fiori, una gonna in tema colorata e una maglietta con la foto di Marco Bocci e la scritta: “Sposarlo??? Qualcuna doveva pur farlo!!!”. Le amiche, invece, la gonnellina ce l’avevano sempre di finta paglia ma a tinta unita (blu, gialla, verde) con la maglietta nera con la scritta “Stop 6.12.13”, frase non scelta a caso visto che si tratta del giorno in cui Laura Chiatti e Marco Bocci si sono baciati la prima volta, ricordo che la bionda attrice ha voluto imprimere per sempre sulla propria pelle con un tatuaggio. Inoltre le amiche hanno portato una sagoma di Kate Moss, bardata con una gonnellina gialla e sembra che Laura Chiatti abbia bevuto solo Coca Cola. Questa scelta potrebbe essere la prova schiacciante che la Chiatti è davvero incinta, come si sussurra ormai da mesi, ma per il momento niente è stato ufficializzato. 

Marco Bocci: serenata per Laura Chiatti

Marco Bocci e Laura Chiatti sono una coppia giovane, ma con valori tradizionali. E forse anche per questo sembra che abbiano scelto di fare la classica serenata.  A quanto pare proprio stasera Marco Bocci, recentemente impegnato sul set con Claudia Gerini, si recherà con gli amici dal suo paese di origine, Marsciano, a quello della Chiatti, Magione per cantare il suo amore sotto la finestra della sua futura sposa. Intanto continuano ad uscire nuovi dettagli sulle nozze. Come anticipato saranno super blindate, si potrà entrare solo con un pass. La cena sarà in stile americano, in un prato con buffet. Per quanto riguarda i regali gli sposi hanno chiesto offerte di denaro, da zero a diecimila euro, da destinare alla Fondazione Chianelli, che assiste i bambini malati di leucemia e le loro famiglie.

Laura Chiatti e Marco Bocci: critiche per l’imminente matrimonio

Laura Chiatti e Marco Bocci stanno per diventare marito e moglie. Con grande sorpresa di tutti, questo amore passionale nato solo nello scorso dicembre sta già sfociando in un importante passo come quello del matrimonio. E ovviamente non sono mancate le critiche. Soprattutto quelle di alcuni fan che vedono il gesto della coppia troppo frettoloso. Ma, secondo il settimanale Novella 2000, anche dalle parti di Perugia non tutti sono convinti di queste nozze. Chi conosce la famiglia di Laura Chiatti rivela che i genitori, benché felici per la figlia, non sono sicurissimi che lei abbia fatto una scelta ponderata. Ma Laura Chiatti è davvero sicura di Marco Bocci e in una delle sue rare interviste lo ha definito la sua anima gemella, quella con cui condividere tutto e subito. Come si evolverà questa storia? Lo scopriremo solo vivendo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.