Skip to main content

Laura Barriales sposaLaura Barriales si è sposata in gran segreto: chi è il marito Fabio

Laura Barriales si è sposata in gran segreto con Fabio, un imprenditore (foto sotto). Tutto è stato top secret fino a pochissime ore fa. Il matrimonio, infatti, su richiesta della showgirl spagnola 34enne non è stato pubblicizzato né prima né durante la cerimonia. Missione compiuta quindi: la festa è rimasta lontanissima da occhi indiscreti e dalle macchine fotografiche dei paparazzi. Così, solo a cerimonia conclusa è stata la stessa Laura a divulgare qualche foto dal suo profilo Instagram, spiegando pure la sua scelta di riservatezza. Nell’epoca dei social e della condivisione totale, una decisione per certi versi controcorrente, che tuttavia, per noi, vale un plauso. Ma andiamo a scoprire tutto quel che è successo e come la modella iberica ha vestito l’abito nuziale.

Laura Barriales e le nozze segrete: le prime dichiarazioni della showgirl spagnola dopo il matrimonio con Fabio

Laura Barriales per dare l’annuncio delle sue nozze ha postato alcune foto del matrimonio – che trovate qui sotto – su Intagram, spiegando il suo desiderio di mantenere l’evento segreto. “Hola amigos! Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!”. Il neo marito Fabio è un imprenditore ticinese, capo di un’azienda leader di vini pregiati. Finalmente le nozze sono dunque arrivate. Diciamo finalmente perché voci di gossip dicono che sarebbero state in programma già lo scorso anno, ma per motivi ignoti erano state rimandate.

Laura Barriales: abito matrimonio

Laura Barriales e il vestito nuziale: sobrietà ed eleganza le parole d’ordine della modella spagnola

Laura e Fabio hanno pronunciato il fatidico sì: la showgirl, come mostrano le foto qui sopra, ha indossato un fantastico abito nuziale bianco dal lungo strascico. La modella è davvero una meraviglia, riuscendo ad abbinare in un colpo solo sobrietà, eleganza e classe. Il suo dolce sorriso ‘ingenuo’ fa il resto. Bravo Fabio, è proprio una donna da sposare.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.