Skip to main content

laura barriales aspetta una figliaLaura Barriales questa notte è diventata mamma della piccola Melania

Per la showgirl Laura Barriales questa notte è avvenuto un lieto evento. La spagnola sul suo profilo Instagram ha, infatti, pubblicato uno scatto che la ritrae nella nuova veste di mamma. Proprio cosi, a Lugano è nata la sua primogenita dall’amore con Fabio. I due, sposati in gran segreto nel luglio di un anno fa, hanno appena provato l’immensa gioia di diventare genitori. Il nome che hanno scelto di dare alla loro prima figlia è Melania. E, cosi, la Barriales dopo aver annunciato sui social la notizia della sua gravidanza lo scorso giugno, ecco che oggi è più che felice di tenere la sua bimba tra le braccia.

Per Laura Barriales è un sogno che si avvera

Laura, nel post con cui ha annunciato al mondo intero l’attesa del primo figlio, aveva scritto testuali parole: “Finalmente posso coronare il mio sogno di diventare MAMMA”. Poche ore fa, invece, ancora nel letto di ospedale, esprime tutta la sua gioia scrivendo: “Finalmente ti ho con me, figlia mia!”. Un amore indescrivibile e cosi profondamente vero che andrà, inevitabilmente, a cambiare la vita della presentatrice. Accanto alla foto, la neo mamma usa l’hastag “il senso della vita”, a dimostrazione di tutta la sua gioia. Proprio a causa della gravidanza, la Barriales si era, momentaneamente, allontanata dalla tv.

Le congratulazioni di colleghi e amici sui social

Sotto la tenera e dolce prima foto in compagnia di Melania, sono arrivati, come da consuetudine, tanti messaggi di auguri. I fan, colleghi e amici della coppia hanno, carinamente, voluto partecipare a questo splendido momento colmo di emozioni. Costanza Coracciolo, presto mamma, Natasha Stefanenko, Aurora Ramazzotti, Sabrina Ghio, Fabio Fognini, Alena Seredova, Melita Toniolo e tanti altri si uniscono alla felicità di Laura e Fabio dando il benvenuto alla bambina.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.