Skip to main content

Olfo e RafaelLas Estrellas di Pechino Express: conosciamo meglio Olfo Bosé e Rafael Amargo

Da chi è formata la coppia Las Estrellas di Pechino Express? Si tratta di Olfo Bosé e Rafael AmargoOlfo Bosé proviene da una famiglia famosa. Sua sorella, Bimbaè una delle modelle più note e ammirate di Spagna. Suo zio è il cantante Miguel Bosé con il quale avrebbe un rapporto conflittuale, ma fatto anche di riappacificazioni. Il suo vero nome è Rodolfo. Ha sposato la modella russa Katerina, conosciuta durante una sfilata di moda. Ha vissuto con lei un rapporto tormentato. Dunque, la coppia si è separata dopo pochi mesi. Olfo  è un artista eclettico, appassionato di pittura. Il suo compagno di avventura nel reality è Rafael Amargo. Quest’ultimo è nato nel 1957 a Valderrubio, in provincia di Granada, Spagna. Amargo è ballerino e coreografo famoso in tutto il mondo. Ha partecipato a Ballando con le Stelle. Si è formato ballando il flamenco ed ha studiato a New York. Qui ha dato vita ad uno stile nuovo, unendo il ballo moderno e quello tradizionale.

Olfo Bosé e Rafael Amargo: ecco perchè partecipano a Pechino Express

Olfo Bosé ha affermato di partecipare a Pechino Express, non solo per soddisfare una sua curiosità, ma anche su richiesta di Rafael Amargo. Quest’ultimo ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni, in merito alla sua partecipazione: “Volevo tornare a lavorare con la tv italiana. Qui mi conosceranno come sono veramente. Ballando con le Stelle non era un reality e non potevo arrivare al cuore degli italiani. Io mi sento in sintonia con la gente. Vi adoro!”. Insomma, grande entusiasmo per la partecipazione a Pechino Express che comporterà, però, anche tante privazioni.

Olfo Bosé e Rafael Amargo, Las Estrellas: cosa ne pensano delle rinunce di Pechino Express

Olfo Bosé parla delle rinunce da affrontare durante il reality: “Io sono un avventuriero. Non conosco la parola “rinunciare”, perchè tutto si può riprendere in mano.”. Amargo, invece, ha dichiarato: “Io non l’ho vista come una fatica o una rinuncia, la fatica è avere 30 dipendenti e vedere come corrono i mesi e bisogna mantenerli. Questa sì è fatica. Io mi sono sentito molto tranquillo e accudito. Niente è impossibile se si fa con allegria e cuore.”.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.