Skip to main content

matrimonio a prima vista lara ruggieroMatrimonio a prima vista, Lara Ruggiero si confessa: la storia con Marco è finita!

L’abbiamo seguita ed amata durante il suo percorso in Matrimonio a prima vista Italia, la sua semplicità ed autenticità hanno colpito davvero tutti. Lei è Lara Ruggiero ed oggi si svela a Gossip e Tv! La sua relazione con Marco Zanetti si è conclusa con un divorzio, lui non ha creduto nel loro rapporto ed ha deciso di separarsi. Cosa sarà accaduto dopo la scelta finale? I due saranno tornati insieme? Queste le domande che tutti i fan continuano a porre alla bella protagonista e lei, oggi, rompe il silenzio e confessa: “Io e Marco siamo semplicemente in buoni rapporti. Mi dispiace tanto deludere le persone che hanno creduto tanto nel lieto fine ma purtroppo non si può obbligare nessuno a proseguire una relazione se non ci sono dei sentimenti forti alla base.”. Lara spiazza tutti, nessun ritorno di fiamma con Marco ma solo un bel rapporto di amicizia, nato dalla caparbietà di questa donna che non si è fermata alla delusione ricevuta ma è andata oltre ed ha cercato di salvaguardare almeno un sentimento di amicizia: “Dopo la scelta finale gli scrivevo spesso un messaggio per sapere come stava, non volevo buttare via un’esperienza del genere chiudendo ogni rapporto. Lui mi ha sempre risposto ma non mi ha mai cercata di sua volontà fino all’inizio della trasmissione. Ho chiesto diverse volte a Marco di incontrarci ma è molto preso dal suo lavoro di rappresentante e dagli allenamenti.”.

Matrimonio a prima vista, parla Lara Ruggiero: “Marco non mi ha delusa!

La decisione di Marco di divorziare, però, non ha impedito a Lara di conservare un bel ricordo di lui. Nessun rimpianto e nessun rancore, solo affetto: “Marco non mi ha delusa. Ho sempre sostenuto che lui non fosse pronto per una relazione seria e non c’e’ assolutamente niente di male. Ha sognato per un attimo ma forse ha capito che la convivenza non è un gioco, bisogna portarla avanti con impegno e amore.”. Lara guarda avanti, non si ferma e, a testa alta, guarda al futuro in maniera positiva. Crede ancora che la vita possa riservarle qualcosa di bello e non lo nasconde: “La mia vita e’ sempre stata oggetto di forti evoluzioni. Ho imparato a dire sempre SI alle nuove occasioni ed esperienze (nei limiti della legalità e del buon senso ovviamente), non so cosa ci sia dietro a quel portone..ma io lo tengo aperto!“. Oggi è concentrata sul lavoro ed ovviamente sta portando avanti tutte le questioni burocratiche legate al divorzio. Non crede in un futuro nel mondo dello spettacolo anche se non lo esclude. Ad oggi, la popolarità è alle stelle ma lei sa che, per lavorare nello showbiz, bisogna avere delle attitudini ed essere preparate.

Matrimonio a prima vista, il cambiamento di Lara: l’esperienza che le ha cambiato la vita

Sull’esperienza del reality, Lara confessa: “Mi ha messa per la prima volta davanti ad uno specchio ed e’ un qualcosa di indescrivibile. Un’amica, prima che iniziasse il programma, mi disse: “Sappi che potresti non piacerti e non mi riferisco al lato estetico. Preparati a tutto”. Avevo sottovalutato le sue parole ma è successo esattamente questo. Fortunatamente oggi mi stanno aiutando psicologicamente tutte le meravigliose mail che ricevo sul mio profilo di Facebook. Tante donne si rivedono nei miei comportamenti e parlando tutte assieme ci stiamo accorgendo che forse dovremmo solo un po’ smussare il nostro essere “irruente” e “impulsive””. Infine, le chiediamo di definirsi con due parole: “Lara è una donna caparbia, sempre pronta a nuove grandi avventure, col terrore della noia e l’amore per la vita. Non amo definirmi con semplici aggettivi perchè potrei convincermi di essere solo quello!“. Grazie Lara per la tua collaborazione, in bocca a lupo per tutto!.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.