Skip to main content

lapo elkann israele incidenteLapo Elkann, grave incidente stradale in Israele: come sta e le misteriose dinamiche dell’accaduto

Lapo Elkann è stato coinvolto in un grave incidente stradale in Israele, più precisamente a Tel Aviv. Il fatto non è ‘fresco’, ma è avvenuto circa dieci giorni fa. L’urto avrebbe provocato al rampollo di casa Agnelli diverse fratture. Attualmente l’imprenditore è in una clinica svizzera, mentre i primi soccorsi sono stati effettuati sul posto. Nella fattispecie Lapo è stato ricoverato in codice rosso e privo di sensi all’Assuta Hospital di Tel Aviv, dove è rimasto diversi giorni, prima del trasferimento in terra elvetica. La notizia l’ha fatta trapelare Repubblica.it.

Incidente in Israele per Lapo, tutt’ora le dinamiche di quanto successo non sono chiare

Voglio ringraziare Dio, e poi i medici israeliani e quelli europei”, ha dichiarato il nipote di Gianni Agnelli una volta ripresosi, in seguito all’incidente (l’accaduto è avvenuto intorno alle 19.00 mentre tornava a Tel Aviv da una visita a Gerusalemme). Tutt’ora le dinamiche di quanto successo non sono chiare e le prime indiscrezioni raccontano che ci sarebbero altre persone coinvolte.

“Voglio pregare per i ragazzi giovani che ho visto morire in Israele”

Voglio pregare per i ragazzi giovani che ho visto morire in Israele accanto a me nei letti delle emergenze dell’ospedale, gli amici che mi sono stati vicini, la mia famiglia. Voglio ringraziare Dio di avermi dato la possibilità di ridarmi la vita. Voglio dedicare il mio tempo, il mio cuore e risorse economiche a fare del bene occupandomi della mia Onlus”, ha aggiunti Lapo, le cui condizioni di salute dovrebbero essere in miglioramento come testimoniato dal fatto che ieri è anche tornato a farsi vivo sui social. “Caro fratello, ho sempre creduto in te e sempre lo farò. Sono orgoglioso di te, grande lavoro di squadra. Batman & Robin = Elkann & Tavares. Bravo”, il commento per il fratello relativo alla fusione tra Fca e Psa.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.