Skip to main content

Lady Gaga Bradley Cooper flirt smentitoBradley Cooper e Lady Gaga stanno insieme? Esplode il gossip

Cosa vi sia di vero nelle indiscrezioni sulla storia d’amore tra Lady Gaga e Bradley Cooper non si sa ancora perché entrambi non ne hanno mai parlato chiaramente; che il mondo del Web e non solo li seguano costantemente per saperne di più è scontato sin da quando sono iniziati a trapelare i primi pettegolezzi sul loro conto. Vi ricordiamo tra l’altro che lui si è lasciato da non molto tempo con Irina Shayk, ex di Cristiano Ronaldo, e che quindi qualsiasi pettegolezzo va preso con la dovuta cautela: la storia con Irina non è stata una passeggiata per Cooper che potrebbe essere semplicemente amico di Lady Gaga e nient’altro. Il gossip di oggi è firmato dalla rivista statunitense In Touch che parla persino di convivenza per gli amatissimi artisti.

Lady Gaga è andata a convivere con Bradley Cooper? La casa a New York

Stando a tali indiscrezioni Lady Gaga avrebbe deciso di raggiungere Bradley Cooper nella sua casa a New York e per iniziare a sperimentare davvero la vita assieme; altri pettegolezzi non sono stati pubblicati da nessun’altra rivista o blog e a dire il vero quello della convivenza non è stato accolto come un pettegolezzo vero da tutti i siti di gossip: il blog Gossip Cop ad esempio ha fatto notare che in alcune occasioni In Touch ha rilasciato delle indiscrezioni tutt’altro che fondate su Bradley Cooper e Lady Gaga e che anche questo quindi potrebbe essere gossip destinato a fare la stessa fine. Per quanto si possa essere d’accordo con Gossip Cop bisogna comunque dire che trattandosi di gossip, a meno che non si voglia vedere la malafede dietro, è normale che non tutti i pettegolezzi trovino riscontro con la realtà.

Lady Gaga e Bradley Cooper, solo gossip o realtà?

Il trasferimento di Lady Gaga nella casa di Cooper nel West Village sembra essere avvenuto dunque solo secondo la rivista In Touch, ed è per questo che per quanto l’ipotesi sia entusiasmante per chi sogna questi due artisti insieme anche nella vita di tutti i giorni vi consigliamo di attendere news ufficiali o – come sicuramente succederà se i fatti stessero davvero così – altre indiscrezioni di questo tipo. Noi ovviamente vi terremo aggiornati.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.