Connect with us
fiction con luisa ranieri

Televisione

La vita promessa 3: Simona Izzo parla della terza stagione

anticipazioni della fiction con luisa ranieriLa vita promessa 3: ci sarà la terza stagione?

La storia della famiglia siciliana emigrata in America potrebbe non concludersi con la seconda stagione. I dati di ascolto sono sempre stati ottimi, ma soprattutto regista e sceneggiatori sperano di poter continuare a raccontare la storia di Carmela, che nella serie televisiva è interpretata da Luisa Ranieri. Al momento la Rai non ha confermato un seguito, ma è facile sperare in una continuazione. Il figlio di Spanò potrebbe vendicare il padre nella terza serie. È probabile che la prossima stagione possa essere ambientata in anni successivi, con una Carmela decisamente invecchiata. Dopotutto, l’abbiamo già vista bisnonna alla fine della seconda serie.

La vita promessa 3: le parole di Simona Izzo

A far ben sperare i fan de La vita promessa, serie diretta da Ricky Tognazzi, sono le parole della sceneggiatrice Simona Izzo in un’intervista rilasciata a Diva e Donna. Alla domanda sulla possibilità della realizzazione de La vita promessa 3 ha risposto: “Me lo auguro, anche se mettere insieme quel cast è complicato, ma la sceneggiatura è sempre in evoluzione con nuovi colpi di scena. Vedremo“. Parole che lasciano più di uno spiraglio aperto. Non mancano le idee, quindi è molto probabile che ci possa essere un seguito della fiction con Luisa Ranieri.

La vita promessa 3: aggiornamenti e repliche prime due stagioni

Nessuna conferma ufficiale, ma le dichiarazioni di Simona Izzo a Diva e Donna fanno ben sperare i telespettatori di Rai Uno. Noi di Gossip e Tv continueremo a tenervi aggiornati. Intanto, chi volesse può rivedere le puntate delle prime due stagioni in qualsiasi momento su Rai Play.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top