Skip to main content

anticipazioni la strada di casaAnticipazioni La strada di casa 3: la nuova stagione si farà?

Nessuno ha ancora confermato La strada di casa 3  ufficialmente ma, visto che gli ascolti non hanno deluso le aspettative e considerando che la storia di questa seconda stagione lascia spazio a supposizioni e risvolti davvero interessanti, dubitiamo che per i prossimi anni scarteranno a priori l’ipotesi di una nuova stagione. Nulla è stato detto ma non per questo bisogna pensare al secondo capitolo come l’ultimo della serie, anche perché non è certo la prima volta che accade di supporre che una nuova stagione ci sarà e alla fine si fa davvero.

La strada di casa 3 si farà? Il possibile cast

Nessuna indiscrezione poteva trapelare ovviamente sul cast, sebbene qualche previsione sugli eventuali attori della terza stagione sia possibile farla: a meno che non dovessero esserci dei ripensamenti da parte loro è impossibile ad esempio che gli attori principali come i Morra non vengano contattati. È un po’ il solito discorso in effetti: una fiction appassiona non solo per le vicende ma anche per i suoi interpreti, e cambiare quelli principali potrebbe danneggiare il prodotto (pensate alle vicende di Squadra antimafia dopo l’abbandono di Marco Bocci e Giulia Michelini). Intanto vi ricordiamo che Alessio Boni interpreterà Enrico Piaggio nell’omonimo film e sarà anche il protagonista di Giorgio Ambrosoli – Il prezzo del coraggio.

News La strada di casa 3: la possibile trama della nuova stagione

La seconda stagione della Strada di casa 2 si è conclusa con colpi di scena che avranno senz’altro sorpreso più di un telespettatore; per di più essendo tanti gli elementi che si prestano a nuove storie, anche con un finale chiuso e non aperto La strada di casa 3 può garantire vicende e intrecci interessanti e avvincenti. Certo, i piani alti non hanno comunicato nulla finora e tutto è ancora avvolto nel mistero ma dovendo fare delle ipotesi non è da escludere che i Morra dovranno vedersela con una nuova famiglia e con altri competitor. Non appena ne sapremo di più ovviamente vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.