Skip to main content

personaggi la strada di casa 2Anticipazioni ultima puntata La strada di casa 2 29 ottobre: Gloria ha ucciso Mauro? I sospetti

La strada di casa 2 è arrivata alla puntata finale, quella del 29 ottobre, e le anticipazioni fanno già pensare a un colpo di scena che sconvolgerà i telespettatori. Com’era da mettere in conto, la situazione precipiterà negli ultimi episodi della fiction di Rai Uno che si appresta a salutare i telespettatori con un finale in cui verranno al pettine tutti i nodi sull’omicidio di Mauro e sulla truffa del birrificio. Veniamo subito al dunque partendo dalla principale sospettata, cioè Gloria, come sapete forse malata di Alzheimer e sofferente per le preoccupazioni che darà ai figli e agli affetti più cari. E sarà proprio questo il primo colpo di scena.

La strada di casa 2 anticipazioni ultima puntata: Gloria non ha l’Alzheimer, l’errore di Martino

Ci riferiamo non al fatto che la donna sia sospettata di aver ucciso Mauro ma alla sua salute mentale: si scoprirà infatti che Gloria non ha l’Alzheimer; nonostante questo però non ricorda niente del giorno dell’omicidio. Martino cercherà di aiutarla in tutti i modi e mostrerà a Leonardi una foto scattata proprio in quella giornata sperando di scagionarla; in realtà non farà altro che fornire nuovi indizi che spingeranno le Forze dell’Ordine a credere che sia proprio lei la colpevole.

News La strada di casa 2 puntata finale: la truffa del birrificio svelata dai ricordi di Gloria

Le anticipazioni sull’ultima puntata riguardano anche il birrificio: Fausto e Lorenzo ormai avranno la certezza che qualcuno vuole sabotare la loro attività, anche perché saranno scoperte delle serie incongruenze tra le analisi del laboratorio e quelle fatte dalla Asl in cui lavora Ernesto. La truffa sul birrificio s’intreccerà improvvisamente alle vicende dell’omicidio perché a un certo punto Fausto e le figlie riascolteranno i ricordi che Gloria registrava con un apparecchio, e sarà proprio quest’apparecchio a svelare tutto. Alla fine la registrazione spingerà Fausto e Lorenzo a recarsi a Praga per mettere insieme i pezzi di quanto accaduto in queste sei puntate. Sarà un finale che vi lascerà senza parole. L’appuntamento è su Rai Uno alle ore 21.25.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.