Skip to main content

foto irene la strada di casa 2Anticipazioni La strada di casa 2 24 settembre: Lorenzo Morra arrestato

Le anticipazioni sulla seconda puntata della fiction La strada di Casa 2 vi terranno col fiato sospeso perché si entrerà subito nel vivo della vicenda e per alcuni personaggi si prospetteranno periodi davvero bui e turbolenti; forse saprete a chi facciamo riferimento se avete visto la prima puntata andata in onda oggi: il riferimento è a Lorenzo Morra che essendo il più sospettato per la sparizione di Irene sarà arrestato, e questo cambierà la vita della famiglia. Tutto comunque è destinato a cambiare sebbene non nell’immediato: Viola dichiarerà di aver visto Irene in una farmacia notturna a Tornio, e questo, se da una parte renderà più complicate le indagini, dall’altra permetterà a Morra di tirare un sospiro di sollievo.

Seconda puntata La strada di casa 2: l’azienda è sull’orlo del fallimento

Il fatto che Davide, un bambino della casa famiglia dove Irene lavorava, sia sparito scatenerà forti sospetti in Fausto: possibile che i due eventi non siano collegati e che quindi la scomparsa di Irene non c’entri nulla con la sparizione del bambino? Nel frattempo comunque Lorenzo sarà rilasciato ma i problemi per la famiglia continueranno: l’azienda è sull’orlo del fallimento – come avrete visto nella prima puntata – e nei due episodi che andranno in onda la chiusura sembrerà essere quasi scontata. Le soluzioni proposte per superare la crisi si riveleranno diverse: Milena, la figlia di Fausto e Gloria, proporrà di uscirne acquistando prodotti dall’estero; Lorenzo al contrario vorrebbe investire sul chilometro zero e puntare su quest’aspetto come tratto distintivo del birrificio.

Davide è il figlio segreto di Irene? Sorprese nella puntata di martedì 24 settembre

Tutto sembrerà aggiustarsi a un certo punto, fino a quando la famiglia Morra si troverà improvvisamente nel baratro: perderanno infatti i finanziamenti di Mazzei durante una riunione che distruggerà i rapporti tra gli imprenditori, e si scoprirà che Milena è in realtà una traditrice perché voterà a favore di Valerio, con cui vivrà un’intensa relazione segreta. L’indagine sulla scomparsa di Irene continuerà e il fatto che sia lei sia Davide siano spariti dalla circolazione spingerà Lorenzo a sospettare che il piccolo sia in realtà il figlio della ragazza.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.