Skip to main content

personaggi la strada di casa 2Anticipazioni quinta puntata La strada di casa 2: Fausto arrestato

Tanti colpi di scena nella quinta puntata della fiction La strada di casa 2. A questo punto della trama siamo vicinissimi alla fine, visto che si tratta del penultimo appuntamento televisivo con la famiglia Morra, e molti nodi verranno al pettine. Si partirà con l’arresto di Fausto che sarà trovato accanto a un corpo senza vita: accusato di omicidio, l’uomo sembrerà non avere possibilità di salvarsi fino a quando la scientifica non rivelerà che l’ora del decesso risale a un’ora prima del ritrovamento del corpo; ciò scagionerà Fabio ma creerà parecchi problemi ai Morra che continueranno ad essere dei sorvegliati speciali da parte delle Forze dell’Ordine.

La strada di casa 2 15 ottobre: Lorenzo scompare all’improvviso

La famiglia Morra sembrerà non trovare proprio pace perché oltre che all’arresto di Fausto dovrà fare i conti con la scomparsa di Lorenzo che a un certo punto risulterà irraggiungibile dopo ore e ore di tentativi di mettersi in contatto. Alla fine tutto si risolverà con il suo rientro a casa ma le notizie saranno tutt’altro che positive per i Morra: Lorenzo infatti dichiarerà alla polizia che si trovava sul ponte da cui si è gettata Irene, come in effetti molte persone potranno testimoniare avendolo visto. E non è finita qui.

Quinta puntata La strada di casa 2: il segreto di Milena e Viola

Le anticipazioni sulla quinta puntata hanno come protagonisti anche Milena e Viola, che sembrano nascondere un segreto importantissimo su cui si indagherà a fondo nel corso degli episodi, e lo stesso Fausto si troverà a fare i conti con una realtà che forse non avrebbe mai voluto scoprire: le tanto attese analisi confermeranno che i materiali importati dalla Novak sono scadenti. La strada di casa 2 vi aspetta il prossimo martedì 15 ottobre su Rai Uno!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.