Skip to main content

C’è posta per te, com’è andata tra Erika e Francesco dopo l’incontro in studio?

Finalmente la nuova edizione di C’è posta per te ha esordito ieri, raccogliendo grandi ascolti. Il pubblico affezionato allo show di Maria De Filippi ha assaporato una dopo l’altra le storie presentate dalla conduttrice, anche se una in particolare sembra aver appassionato i telespettatori. Erika decide di rivolgersi a C’è posta per te per chiedere perdono all’uomo che ama, Francesco, dopo una storia molto tormentata. La ragazza stava infatti per sposare un altro uomo quando si innamora di lui ma, per non deludere le aspettative della madre, decide di vivere parallelamente entrambe le relazioni senza dire nulla a Francesco (che fa inconsapevolmente da amante). Ma Francesco, dopo aver fatto gesti importanti per Erika, scopre tutto e la lascia.

Erika e Francesco: la coppia felice e ancora insieme dopo C’è posta per te

La ragazza, disperata, svela tutto alla madre e la convince a parlare con Francesco che, nonostante il grande amore che ancora prova per lei, non la perdona. Ecco perchè Erika chiede aiuto a C’è posta per te e grazie all’intervento di Maria De Filippi riesce a convincere Francesco che, alla fine, apre la busta. Ma com’è andata dopo la registrazione della puntata? Sono infatti passati alcuni mesi da questo incontro in tv e oggi Erika, sui social, svela com’è andata a finire con Francesco. “Quattro mesi fa abbiamo registrato la puntata, ad oggi siamo felici e lottiamo per la nostra nuova vita insieme e speriamo vada sempre meglio! Grazie a tutti!“.

Erika e Francesco felicissimi dopo C’è posta per te

Come sottolinea il Vicolo delle News, la storia tra Erika e Francesco procede a gonfie vele: la coppia mostra gli ultimi scatti insieme e conclude confermando “Siamo insieme e siamo molto felici!”. Tutto bene quel che finisce bene e, ancora una volta, tutto grazie a Maria De Filippi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.