Skip to main content

francesco facchinetti conduce la scimmiaFACCHINETTI CONDUCE LA SCIMMIA- Una nuova avventura televisiva aspetta Francesco Facchinetti. Dopo la conduzione delle prime edizioni di “X Factor” e la sfortunata esperienza dello scorso anno con “Star Academy“, il compagno di Alessia Marcuzzi torna sul piccolo schermo con “La Scimmia” un programma tutto da scoprire. Si tratta di una trasmissione a metà tra il reality e il talent show, prodotta dalla TaoDue di Pietro Valsecchi, che si stabilirà all’interno di Italia Uno a partire dal prossimo autunno. Da ciò che si legge sul web, è una vera e propria innovazione nel panorama della televisione generalista italiana e potrebbe riscuotere grande successo in termini di ascolti.

IL REALITY PER PRENDERE IL DIPLOMA- “La Scimmia” avrà un day-time pomeridiano con uno spazio più ampio, collocato al sabato pomeriggio, e se i risultati dovessero essere soddisfacenti, i vertici Mediaset non escludono una prima serata settimanale a programma già avviato. Il target di riferimento sono i giovani, così come i concorrenti che parteciperanno: ragazzi dai 18 ai 24 anni che, per le ragioni più disparate, non hanno avuto la possibilità di concludere gli studi e prendere il diploma di liceo scientifico. I partecipanti, oltre a dimostrare di essere studenti diligenti e preparati nelle materie classiche della maturità, si cimenteranno nell’apprendimento di materie inedite come, per esempio, il corso da deejay. Il vincitore avrà accesso a una borsa di studio per studiare all’estero.

FACCHINETTI FELICE PER IL NUOVO PROGRAMMA- Facchinetti, dopo aver dichiarato di volersi allontanare dalla Rai per un periodo, sembra entusiasta all’idea di lavorare a questo nuovo show e ha già cominciato ad avvertire i suoi fans e quanti lo seguono abitualmente su Twitter della novità professionale che l’aspetta. Per partecipare al programma troverete tutte le indicazione sul sito della Taodue.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.