Skip to main content

uomini e donne sonia contro lucaLuca Onestini e la scelta a Uomini e Donne: Sonia Lorenzini contro il tronista e Soleil

La scelta di Luca Onestini non ha convinto nessuno, o quasi. In molti credono che la nuova coppia di Uomini e Donne non avrà un lungo futuro insieme. Dopo le parole di Valentina Vignali, è intervenuta anche l’ex tronista Sonia Lorenzini. In questi mesi, la fidanzata di Emanuele Mauti ha più e più volte commentato il Trono di Onestini. La ragazza finì al centro dell’attenzione anche a causa di alcuni commenti social scambiati con Giulia Latini. La Lorenzini non ha infatti mai nascosto la sua preferenza nei confronti della giovane ragazza di Anzio, al contrario di Soleil, a cui non ha mai rivolte delle belle parole. Ad oggi, Sonia è tornata a dire la sua, soprattutto dopo aver appreso le parole utilizzate da Luca nel momento del discorso fatto alla Sorge per annunciarle che era proprio lei la scelta.

Uomini e Donne, Sonia contro Luca dopo la scelta: le parole della Lorenzini

Dalle anticipazioni ufficiali della registrazione del Trono Classico, abbiamo scoperto che Luca ha definito la sua scelta ‘folle’. Tale descrizione non è stata apprezzata da Sonia Lorenzini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti ricordato ai suoi followers che la parola folle viene da lei. La fidanzata di Emanuele ha infatti sempre dichiarato di essere alla ricerca di un amore folle, sin da quando era ancora alla corte di Claudio D’Angelo. Sui social la ragazza scrive: “L’amore folle era un po’ mio… ma se va di moda riutilizzare la parola va bene.” Ad intervenire su questo curioso dettaglio, è stato anche Mauti.

La scelta di Luca Onestini: la frecciatina di Sonia e Emanuele

Emanuele Mauti dice: “E dato che l’unica, inimitabile, ineguagliabile folle ce l’ho solo io … pretendo il copy-write per questo termine e soprattutto sull’amore folle che mi pare fosse già stato definito.” A questo punto ci chiediamo se Luca deciderà di rispondere o di restare semplicemente in silenzio! Nel frattempo, arriva la prima reazione anche da parte di Giulia Latini!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.